Disclaimer

Condizioni d’uso del servizio gratuito di FreeDivX.it:

Tutte le risorse presenti nel sito appartengono ai rispettivi e legittimi proprietari. I software che sono recensiti devono essere usati solo ed esclusivamente per uso personale e su materiale non coperto dai Diritti d’autore. Lo staff di FreeDivX non tollera la pirateria, i contenuti che troverete nel sito fanno riferimento soltanto a quella fascia di utenze che ha acquistato dei DVD e che per motivi personali decide di farsi una copia di Backup.

Per tutti coloro che invece dovessero fare diverso uso dei programmi e dei contenuti del sito, ricordiamo che non è legale. E’ vietato sia masterizzare i DVD e qualsiasi altra opera su cui vige la legge sul diritto d’autore ,che comprimerli in DivX se non per usi personali non legati ad attività di lucro. FreeDivX non è responsabile in alcun modo dei danni che potrebbero essere arrecati al vostro sistema dai software e dall’uso incorretto di tutto ciò contenuto nel sito, per chi volesse altre spiegazioni in merito può fare riferimento alla normativa in vigore. Legge sul diritto d’autore

A cosa serve questo sito:

FreeDivX.it nasce alla fine del 2000 con l’unico scopo di far conoscere il nuovo formato di compressione Video DivX. Negli ultimi anni i contenuti di FreeDivx.it si sono allargati abbraciando altre categorie di software e di notizie anche non proprio inerenti al formato video DivX. Teniamo ad informare che il presente sito, NON CONTIENE assolutamente Film da scaricare o risorse che possano ledere alla legge sul diritto d’autore. Il sito offre come principale risorsa il download di software liberamente prelevati dalla rete e a carattere freeware per la creazione e la gestione dei filmati da Voi posseduti, nonché di un forum per risolvere eventuali problemi.

Questo sito offre news su tutto quello che riguarda internet e la tecnologia, tali news sono prelevate dalla rete. Questo sito non è una testata giornalistica. Il sito è totalmente freeware e dispone di un’area privilegiata per gli utenti che effettueranno la registrazione. Proprio per tali motivi FreeDivX.it non è responsabile in alcuna maniera di eventuali danni che tutti i software e le guide in esso contenuti potrebbero causare al vostro sistema. Vi ricordiamo anche che è vietato (pena esclusione immediata dal portale) effettuare scambio di filmati utilizzando tale sito ed il relativo Forum come trampolino di lancio.

Newsletter e aggiornamenti:
Registrandoti al sito potrai ricevere occasionalmente nostre email promozionali che vengono inviate per scopi pubblicitari, tali promozioni servono come ritorno economico per sostenere le spese di gestione e per mandare avanti tutto il sito. Iscrivendoti accetti di riceverle in automatico.