1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle ( Vota tu per primo )
Loading ... Loading ...

CCCP Combined Community Codec-Pack 2014-01-17 Final / 2014-02-14 Beta Un pacchetto di filtri DirectShow specificamente costruito per la riproduzione di anime. E ‘stato assemblato da alcune delle persone più esperte in distribuzione anime online, e uno degli obiettivi primari è quello di giocare il più possibile con il meno possibile. Il CCCP cerca di essere il più non intrusivo sul vostro sistema il più possibile.

Ecco cosa include:

- FFDShow 2007-07-16 CCCP
- FLV Splitter 2006-08-09
- Haali Media Splitter 2007-06-03
- MPV (Mpeg2) Decoder 2007-05-17 CCCP
- VSFilter 2007.05.31
- CoreWavPack 1.1.0
- Media Player Classic 2007-06-25
- ZoomPlayer 5.00 Standard

2013-05-30: E ora un nuovo inizio-di-estate può liberare con la LAV Filters 0.57, nome in codice “non può cambiare Codename Perennemente”! Questo dovrebbe contenere anche qualcosa che dovrebbe rendere la vita più semplice per alcuni utenti di XP che è abituato ad avere problemi con i nostri precedenti release LAV-based. Win8/Win7/Vista/XP. Come più recenti pacchetti di riproduzione CCCP contengono un bel po ‘piuttosto grandi differenze rispetto al pre-2012 quelli, se in qualsiasi momento necessario per afferrare l’ultima release basata su FFDShow-provini, ma, con alcune correzioni di script legati minori, è disponibile da qui .

Se si vuole cercare di usare raw video FFDShow-provini ‘/ filtri audio con il nuovo CCCP, vedi qui (WIP)

Componenti aggiornati: LAV Filtri 0.57.0.0-d8dc0ef
MPC-HC 1.6.8.7347 (si presenta come 7357)
xy-VSFilter 3.0.0. “220″ 211 con vari backports e correzioni.

Cambiamento di registro generale: casella di controllo Applicazioni Installer e le impostazioni di Haali di ‘Caricamento automatico VSFilter’ nell’applicazione delle impostazioni è stato sostituito con un LAV Splitter tray icon casella di controllo come parte del processo di rimozione Haali graduale. Questa impostazione può ancora essere modificata nelle impostazioni di Haali Splitter.
Un pulsante per le impostazioni della LAV Splitter è stato aggiunto l’applicazione delle impostazioni, ei pulsanti, in generale, sono stati in qualche modo raggruppate.

MPC-HC perdite di memoria sono stati corretti in MPC-HC che è accaduto con i file che contenevano capitoli. Un ringraziamento a Underground78 per risolvere rapidamente il problema, e per fantasma per aiutare nel debug del problema.
L’aggiornamento controllando questione meccanismo che si apre durante il primo avvio di MPC-HC non viene più in modo che la riproduzione inizierà alle spalle o di fronte ad essa. La riproduzione non si avvia prima di rispondere alla domanda.
Normalizzazione e di impulso caratteristiche di Audio Switcher sono stati aggiornati. Se non si ripristinano le impostazioni e utilizzare queste funzioni, si potrebbero ottenere risultati imprevisti. Facciamo in modo di reimpostare sia le impostazioni, oppure andare nelle opzioni e modificare le impostazioni per abbinare secondo i vostri gusti.

LAV LAV video adesso preferisce YV12 a NV12 su XP se uno spazio colore YCbCr 04:02:00 è sotto processo per l’uscita. Questo dovrebbe aggirare o risolvere alcuni dei problemi che alcuni utenti di Windows XP sono state avendo, dopo il passaggio a essere LAV-based.
Un menu pop-up è stato aggiunto alla LAV Splitter per commutare correnti o edizioni, e saltando a capitoli. Abilitato per impostazione predefinita in CCCP.
Molte piccole modifiche alla LAV Splitter che migliorano la velocità dei file Matroska f scansione quando si utilizza segmento di collegamento.
Flussi di default sono ora preferite a particolari flussi “forzata” che LAV Splitter crea internamente in caso di sottotitoli PGS. Questo rende i sottotitoli appaiono più spesso, che corrisponde al comportamento di quando non ci sono tracce senza sottotitoli PGS disponibile. Reale ‘forzato’ tracce ancora essere selezionato di default in caso come esistere.
Un problema con il segmento che collega e audio Vorbis ExtraData cambiamenti è stato risolto in LAV Splitter.
La maschera canale FLAC dai metadati è ora utilizzato da LAV Audio, corregge la riproduzione di file FLAC con layout dei canali non standard.
È stato aggiunto il supporto JPEG2000.

xy-VSFilter Un aggiornamento blacklist da MPC-HC è stato effettuato il backport. Dovrebbe migliorare xy-VSFilter caduta della catena di riproduzione in caso di domanda noto che non piace la sua esistenza, e molto probabilmente non andranno fissate.
Un paio di nuovi NV12-to-I420/YUY2/RGB colore conversione percorsi di codice sono stati aggiunti a soluzioni Kasumi basate vd.cpp s ‘come misura per aggirare alcuni collegamenti strani che xy-VSFilter capita di creare per un motivo o un altro.

Download

Download Beta