1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle ( Voti: 6, media: 4,33 su 5 )
Loading ... Loading ...

DVDFab HD Decrypter 9.1.2.5 Final / 9.1.2.6 Beta è una versione a costo zero e semplificata di DVDFab DVD Copy e DVDFab Blu-ray Copy, che può rimuovere quasi tutte le protezioni di DVD, tranne per quelli più recenti, una parte delle protezioni Blu-ray, e copiare il DVD / Blu-ray disco vuoto o al disco rigido del computer, ma solo in modalità “Main Movie” “Full Disc” o. Si tratta di una delle porzioni sempre liberi di DVDFab. Dopo il periodo di prova o la licenza di DVDFab è scaduto, gli utenti possono utilizzare HD Decrypter gratis. Può funzionare in nessun-internet-connessione ambiente, e ha bisogno di ImgBurn o Nero Burning Camera installato per la copia di DVD / Blu-ray o di backup.

Funziona come un DVD Decrypter e Blu-ray Decrypter, DVDFab HD Decrypter è un lettore Blu-ray e DVD strumento di backup gratuito vi permette di decriptare e copiare Blu-ray e DVD per dischi vuoti o disco rigido.

Rimuovere DVD / Blu-ray protezioni
Copia di DVD / Blu-ray a disco vuoto o un disco rigido
Una porzione libera di DVDFab

Note: Ricordiamo a tutti che la legge italiana ammette la copia di una risorsa coperta dal diritto d’autore esclusivamente per usi personali che riguardano la copia di backup. E’ quindi vietato utilizzare tale software per altri fini!

Copia di DVD / Blu-ray a disco vuoto o disco rigido

Copiare DVD a disco vuoto o disco rigido
Come un potente DVD Decrypter, DVDFab HD Decrypter può decodificare quasi tutti i film in DVD rimuovendo tutte le protezioni conosciute DVD, tranne per le ultime protezioni, e in grado di copiare qualsiasi DVD a disco vuoto o al disco rigido del computer.

Copia Blu-ray a disco vuoto o disco rigido
HD Decrypter rimuove parte della AACS (fino a MKB v10), RC, UOP e protezioni BD-Live Blu-ray per copiare il Blu-ray non protetto al disco vuoto o disco rigido del computer.

Personalizza professionalmente la vostra copia

Copiare o disco pieno o film principale
Due modalità disponibili: copia completa del disco e Main Movie. Così si può liberamente copiare sia l’intero contenuto del disco o solo il titolo di un film più lungo.

Impostazioni multiple
Ci sono multi-impostazioni per la modifica il DVD / Blu-ray copie. Ad esempio, è possibile specificare la traccia audio di output preferita e sottotitoli, è possibile modificare l’ordine di riproduzione di DVD, rimuovere fastidiosi PGC, è anche possibile impostare l’ordine di riproduzione del titolo.

Molto comodo da usare

Di fornire la massima comodità
Non ci sono più lingue per voi da scegliere per l’applicazione; L’interfaccia utente può essere personalizzata liberamente in base alle proprie abitudini utilizzando, è possibile visualizzare l’anteprima del titolo con un built-in video player, e il progresso della copia può essere visto in dettaglio.

Facile da usare
L’interfaccia di HD Decrypter è molto intuitivo, in modo da poter concludere l’intera operazione e, passo dopo passo sotto la sua guida, senza ostacoli, anche se sei un principiante.

Supported Formats

Input
DVD-Video/ Blu-ray-Video disc, DVD/ Blu-ray folder, ISO image file
Output
DVD-Video/ Blu-ray-Video disc, DVD/ Blu-ray folder, ISO image file

Cambiamenti :

On May 15, 2013, Beijing China – Fengtao Software Inc. has now declare the release of the new version of DVDFab, DVDFab 9.0.4.0. DVDFab 9.0.4.0 for Windows was released on May 15, 2013, supporting no menu mode and more templates for DVD Creator, releasing some memory occupied by profiles, supporting new Java protections, and more. A lot of useful and important improvements were made in this release. Read on for more.

DVD Creator: No menu mode available; new templates join in

DVDFab 9.0.4.0 for Windows provides an alternative no menu mode for DVD Creator, since the truth is that not all users prefer DVD menu for their self-made DVDs. On the other hand, there’re new templates added in for those who want to create a stylish DVD menu of their own, especially the wedding themed templates.

Free up more memory tied up with profiles

DVDFab 9 has the most resourceful and decent profile library than ever. However, the other side of the coin is that too much memory is taken consequently. In the update, this issue was said to be solved with more memory released. Whether the result is satisfactory, let’s see.

New Java protections supported

DVDFab is always updated to support new DVD/Blu-ray protections in order to give users better experience. And this v9.0.4.0 for Windows just added such support for newly emerged Java protections.

Other fixes

Many problems have been fixed to make this release more stable, including but not limited to:

*A crash problem at start-up in certain cases;
*A problem that DMA cannot be reset;

* A crash problem when installing DVDFab 9 in certain cases;

*A problem that the setting of CPU cores is wrong in certain cases;
*A crash problem when copying Blu-ray 3D disc to BD25 in certain cases;

* A problem that audio tracks cannot be switched when playing the ripped .mp4 file in Apple TV.

DVDFab HD Decrypter
Versione: 9.1.2.5
DVDFab9125.exe
43.5 MiB
360 Downloads
DVDFab HD Decrypter Beta
Versione: 9.1.2.6 Beta
DVDFab9126Beta.exe
43.9 MiB
275 Downloads