1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle ( Voti: 4, media: 3,50 su 5 )
Loading ... Loading ...

Freemake Video Converter 4.1.3.5 converte tra formati video, DVD ripping, la conversione ai dispositivi, masterizza DVD, creare presentazioni di foto e grafici di musica, tagliare, unire, ruotare e caricare video, foto, musica su YouTube con il nostro convertitore video gratuito.

Freemake-converter-0
Numerosi Formati di input

Importare video da videocamere (avi, mpg, Tod, MOV, DV, RM), telefoni cellulari (3GP, 3G2, 3GP2), Internet (flv, swf, mp4) e PC (WMV, MKV, QT, ts, mts) . Aggiungere la musica, DVD e foto. Visualizza tutti i formati supportati

La conversione per iPod, iPhone, iPad, PSP, Xbox, Blackberry Prendi i video già pronti per i dispositivi multimediali preferiti. Contemporaneamente convertire diversi video utilizzando un solo e stesso preset.   La conversione in AVI, WMV, MP4, 3GP, DVD, MP3 Convertire video per i formati video più popolari. Rippa DVD. Estrai audio da filmati e DVD. Conversione di file audio di diversi formati in MP3.

Pubblica su YouTube

Carica i video, slideshow di foto, musica su YouTube. Il programma vi aiuterà a tagliare i video (se necessario) in parti di 10 minuti e li inserisce in una playlist di YouTube.

Masterizzazione di DVD 

Masterizza fino a 20 ore dei tuoi film preferiti su un disco DVD standard. Applica diversi tipi di menu DVD. Goditi la riproduzione di alta qualità sul vostro lettore DVD.

Foto creazione di slideshow

Crea il tuo slideshow di foto proprio con musica di sottofondo. Carica il tuo slideshow su YouTube

 Video Editing

Tagliare le parti indesiderate da file video. Capovolgere o ruotare video. Unisci video diversi in un unico file per ottenere un film full-length.

Freemake Video Converter
Versione: 4.1.3.5
FreemakeVideoConverter4135.exe
1.2 MiB
300 Downloads