1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle ( Voti: 2, media: 2,50 su 5 )
Loading ... Loading ...

DVDFab Media Player 2.4.0.0 Final / 2.2.3.0 Beta I lettori multimediali stanno inondando Internet. Non vi sentite stanchi di provare un player dopo l’altro solo per riprodurre uno specifico file video? Con DVDFab Media Player, non c’è bisogno di farlo di nuovo, si ottiene una interfaccia carina, multi-funzionalità, facilità d’uso e per l’output video ad alta definizione in combinazione perfetta.

DVDFab Media Player è un basato su software Windows Media Player. Non solo riproduce Blu-ray e e altri file video in tutti i formati, ma svolge anche Blu-ray cartelle, file immagine ISO, sia in 2D o 3D. Così, porta assolutamente le migliori esperienze audiovisive per gli utenti Windows.

Per beneficiare tutti gli utenti, DVDFab Media Player offre la riproduzione gratuita a vita di Blu-ray file ISO, cartelle e altri file video e veri e propri dischi Blu-ray gratis per 60 giorni. DVDFab Media Player è la scelta migliore per il vostro PC Windows e notebook.

velocità di decodifica per i film appena rilasciati aggiornamento tramite internet
Il lettore multimediale corrente non riprodurre il filmato rilasciato la settimana scorsa? Non ti preoccupare, DVDFab Media Player può fare questo. Non appena si inserisce il disco nell’unità ottica protetta, DVDFab Media Player vi accederà e poi collegare il suo server per rompere il codice di protezione in meno di un minuto, sia essa AACS e BD + l’ultima. Tenete a mente, per raggiungere questo obiettivo, è necessario per consentire al lettore software per accedere a Internet.

Ripruduzione fre di Blu-ray file ISO, cartelle e altri file video per sempre
DVDFab Media Player è un freeware, sul presupposto che si usa solo per la riproduzione di Blu-ray file ISO, cartelle e altri file video dal disco locale disco rigido. Un codice è richiesta la registrazione dopo 60 giorni se avete la necessità di riprodurre un disco vero e proprio, sia esso un lettore Blu-ray o DVD.

Raccolta di informazioni e il riconoscimento automatico intelligente
DVDFab Media Player può elegantemente dire la cartella Filmati del programma che si sta caricando è una cartella DVD o Blu-ray uno. Inoltre, ha anche la capacità di raccogliere le informazioni disponibili film da internet, come il nome del titolo, data di uscita, categoria di rating, informazioni regista, attore e attrice, poster ecc Quindi, si può ottenere qualcosa che ti interessa.

Supported Media

*.3g2; *.3gp; *.3gp2; *.3gpp; *.amv; *.asf; *.avi; *.bin; *.cue; *.divx; *.dv; *.flv; *.gxf; *.iso; *m1v; *.m2v; *.m2t; *.m2ts; *.m4v; *.mkv; *.mov; *.mp2; *.mp2v; *.mp4; *.mp4v; *.mpa; *.mpe; *.mpeg; *.mpeg1; *.mpeg2; *.mpeg4; *.mpg; *.mpv2; *.mts; *.mxf; *.nsv; *.nuv; *.ogg; *.ogm; *.ogv; *.ogx; *.ps; *.rec; *.rm; *.rmvb; *.tod; *.ts; *.tts; *.vob; *.vro; *.webm; *.wmv

Download

Download Beta