1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle ( Vota tu per primo )
Loading ... Loading ...

Realizzare Slideshow è un ottimo modo per condividere esperienze e per mantenere i ricordi con amici e familiari. Trasmette lo stato d’animo molto meglio di una semplice raccolta di foto. Ma molti pensano che la creazione di slideshow è troppo complicare compito. Quindi, non è vero! Si dovrebbe prendere solo pochi semplici passi per fare uno slideshow incredibile con 4K Slideshow Maker. Si può risolvere non solo le vostre foto di rito, ma le tue foto Instagram pure.

1. Scaricare e installare 4K Slideshow Maker. E ‘disponibile per PC, Mac e Linux.

2. Premere il pulsante “Aggiungi foto”. Seleziona le foto desiderati sul computer e fare clic sul pulsante “Apri”. È possibile selezionare più foto tenendo premuto il tasto “Shift” sulla tastiera o selezionare una per una tenendo premuto il tasto “Ctrl” (“cmd”). Inoltre, è possibile trascinare e rilasciare le vostre immagini in 4K finestra Slideshow Maker.


4k-slideshow-select-photos
3. Le foto selezionate verranno visualizzate nella finestra principale del programma. È possibile modificare l’ordine delle diapositive con l’aiuto del mouse. Le opzioni disponibili vengono visualizzati mentre il cursore si trova sulla diapositiva. È possibile ruotare la diapositiva o rimuoverlo.

4. Per aggiungere foto da Instagram conto, fare clic su “Aggiungi Instagram”.

5. Nella nuova finestra che appare, inserire il nome di un utente di Instagram. Come esempio, abbiamo scelto NatGeo (National Georgraphic).

6. Attendere che tutte le foto saranno disponibili e selezionare quelli che si desidera cliccando su di essi. Si prega di notare, che non c’è bisogno di scaricare le foto dello stesso utente Instagram ogni volta, vengono automaticamente memorizzate sul vostro computer. È possibile seguire come molti fotografi che vuoi.

7. Premere il pulsante “Cambia Musica” e selezionare la traccia audio per il vostro slideshow.

8. Premere “Mostra Anteprima” al fine di aprire un lettore video che eseguirà anteprima slideshow prima di crearlo. Si prega di notare, che la qualità del video può essere inferiore in anteprima che nel video finale.

9. Premere il tasto “Crea slideshow” pulsante. Specificare il nome del file, la cartella di output, selezionare le impostazioni di qualità e formato, se necessario. Fare clic sul pulsante “Continua”.

10. Premere “4K Slideshow Maker applicherà effetti splendidi e transizioni per rendere presentazione eccezionale. Potete vedere il tempo medio e il progresso della creazione di slideshow. Attendere pochi minuti per avere una presentazione sorprendente creato da voi!

VideoGuida 4K slideshow Maker