Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92534658
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 976 visualizzazioni | Indietro

VirtualDub riaggiunge Frames

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 22 settembre 2006 alle 13:05:01 Profilo - DragonNinjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar DragonNinja
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 22/09/2006
L'utente DragonNinja è offline - Visita Profilo
Riferimento: VirtualDub riaggiunge Frames

Allora... ho scaricato l'ultima versione di VirtualDub e installato l'ultima versione dei K-lite codec....

Ora... apro virtualdub, apro il video.. mi sposto nei frames che devo cancellare (che sono anche a gruppi 4, 5 ,20, 30 frames), metto direct stream copy, save as avi e chiudo...

riapro il file modificato e mi ritrovo una 50ina di frames in più (non sono tutti quelli che ho eliminato ma in solo in parte)....

ora... perchè mi fa sto problema?? come lo risolvo???

Cambio il programma??? Butto via virtualDub e ne metto uno nuovo? Che so io...Nandub.. qualcos altro di simile???

Inserito il 25 settembre 2006 alle 21:41:52 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Avanzato
User Avanzato
85 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 18/10/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo
Riferimento: VirtualDub riaggiunge Frames

Se vuoi eliminare effettivamente dove selezioni devi fare attenzione a posizionarti sopra ad un KeyFrame [k], sia l'inizio del taglio sia la fine del taglio (lo vedi vicino al timer...).
Ciao

---------------
Sezione Guide
Clicca qui per il Link.

Sezione VideoGuide
Clicca qui per il Link.

Manda un Messaggio Privato
Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!