|
Condividi |
Inserito il 22 settembre 2006 alle 13:05:01 |
![]() |
|
|
DragonNinja
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 22/09/2006 |
Riferimento: VirtualDub riaggiunge Frames
Allora... ho scaricato l'ultima versione di VirtualDub e installato l'ultima versione dei K-lite codec.... Ora... apro virtualdub, apro il video.. mi sposto nei frames che devo cancellare (che sono anche a gruppi 4, 5 ,20, 30 frames), metto direct stream copy, save as avi e chiudo... riapro il file modificato e mi ritrovo una 50ina di frames in più (non sono tutti quelli che ho eliminato ma in solo in parte).... ora... perchè mi fa sto problema?? come lo risolvo??? Cambio il programma??? Butto via virtualDub e ne metto uno nuovo? Che so io...Nandub.. qualcos altro di simile??? |
||
Inserito il 25 settembre 2006 alle 21:41:52 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Avanzato 85 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 18/10/2003 |
Riferimento: VirtualDub riaggiunge Frames
Se vuoi eliminare effettivamente dove selezioni devi fare attenzione a posizionarti sopra ad un KeyFrame [k], sia l'inizio del taglio sia la fine del taglio (lo vedi vicino al timer...). Ciao --------------- Sezione Guide Clicca qui per il Link. Sezione VideoGuide Clicca qui per il Link. Manda un Messaggio Privato Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||