Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92534695
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Acquisizione Video » Acquisire con Studio 10 Pinnacle

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1290 visualizzazioni | Indietro

Acquisire con Studio 10 Pinnacle

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 21 maggio 2006 alle 22:13:13 Profilo - Ale57Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ale57
Newbie
Newbie
14 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2005
L'utente Ale57 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Acquisire con Studio 10 Pinnacle

Salve a tutti.Ho un problema di acquisizione con Studio 10. Le immagine acquisite si seghettaano sui bordi quando l'immagine non è ferma, cioè quasi mai.La scheda video è una Readom9600 256MB Forse ho migliorato qualcosa con ATITOOL ma non lo so settare. Mi potete aiutare a risolvere il mio problema?Ciao a tutti.

Inserito il 22 maggio 2006 alle 08:06:09 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

vai al seguente link: Clicca qui per il Link. portati a metà pagina e scarica il pacchetto Catalyst Control Center Package, se non hai l'adsl è meglio se ti rivolgi ad un amico se no è una tragedia per il tempo che ci vorrà.
poi vai a questo: Clicca qui per il Link. e scarica le patch 10.5 e aggiorni, poi la 10.5.2 e riaggiorni, qui per il tempo è ancora peggio, io con questa configurazione lavoro alla perfezione, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 22 maggio 2006 alle 14:26:25 Profilo - Ale57Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ale57
Newbie
Newbie
14 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2005
L'utente Ale57 è offline - Visita Profilo

Salve, avevo già installato i 2 aggiornamenti di pinnacle 10.5 e 10.5.2. Non trovo però quello che dici del primo link che mi hai dato, sul sito ATI. Vedo diverse voci ma non quella che tu mi indichi.Mi puoi spiegare meglio ? GRAZIE

Inserito il 23 maggio 2006 alle 08:50:16 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

il ink che ti ho dato non è completo, bisogna arrivarci navigando: al link che ti ho dato clicca Windows XP Drivers and Software, poi RADEON, poi Catalyst 6.4 Windows XP - Driver Download, li troverai la pagina che ti avevo indicato, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!