|
Condividi |
Inserito il 22 ottobre 2007 alle 13:40:00 |
![]() |
|
|
Ale57
![]() Newbie 14 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/05/2005 |
Riferimento: Acquisizione
Buongiorno, avrei un quesito al quale non so rispondere.ho acquisito in film dalla TV in formato MPG2 e usando STUDIO 11 di Pinnacle vorrei convertirlo in DvX come ho sempre fatto. Vorrei però sapere se c'è la possibilità di dare un limite al file di uscita. Studio 11 mi fa un file di 2,5GB e non lo posso riscrivere su DVD perchè la scrittura me la limita a 2 GB. Si può dire a studio 11 di fare un file massimo a 1,8GB ? Come si fa? Grazie |
||
Inserito il 22 ottobre 2007 alle 18:37:09 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Generalmente va configurato il software o codec divx, che offre la scelta del tipo di Bit-Rate video e altri parametri, nel tuo caso con un comune calcolatore di bitrate puoi conoscere: in base alla durata del filmato e al tipo di codec audio che vuoi utilizzare, quale deve essere il giusto valore di compressione video per restare nei 2 giga di dimensione massima del file ciao
|
||
Inserito il 23 ottobre 2007 alle 17:54:57 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
nella scheda crea filmato, dopo aver scelto divx nella prima finestrella, nella seconda scegli personalizza e di fianco al disco (che rappresenta il tuo hd) vedrai una dimensione in mb, ora clicca impostazioni, nella nuova finestra in basso a sinistra vedi un pallino su bitrate, fai scorrere il cursore e abbassa quel valore poi clicca ok, sei tornato nella precedente finestra e vedrai la nuova dimensione, fai vari tentativi fino alla dimensione che ti interessa, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||