|
Condividi |
Inserito il 23 ottobre 2006 alle 14:44:48 |
![]() |
|
|
giulianogiuliano
![]() User Attivo 20 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 04/03/2005 |
Riferimento: Acqusizione audio Pinnacle 9
Ciao a tutti, mi serve un aiuto con Pinnacle 9. Ho uno strano problema con l'acquisizione della musica. Mi spiego: quando trascino l'mp3 nella time line e poi avvio il filamto succede che non mi carica il file mp3, mi dice operazione fallita. Se uso un file wav il problema non sussiste. p.s. Il mio sistema operativo è XP Professional ma aggiugno che ho istallato Pinnacle 9 su altro pc con windows 2000 e tutto va regolarmente. Cosa devo fare?
|
||
Inserito il 24 ottobre 2006 alle 19:24:45 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
visto che non si può parlare di file mp3 corrotti, secondo me, potrebbe essere necessario disinstallare totalmente pinnacle, riavviare il pc e reinstallarlo, non vedo altro motivo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 26 ottobre 2006 alle 17:05:22 |
![]() |
|
|
giulianogiuliano
Le ho prevate tutte ho anche provato, come suggerito dal sito di pinnacle, a sostituire il file l3codecx.ax con lo stesso pescato dal cd di installazione di xp. Non è servito a niente. Ho installato la versione 10.5 TRIAL e tutto si è risolto. Peccato che a me Pinnacle 9.0 (originale) me lo avevano regalato e l'ho poco usato( cmq con Windows 2000 andava bene). Per quelle poche volte che mi serve non vorrei spendere altri soldi per l'aggiornamento. ciao |
||
Inserito il 26 ottobre 2006 alle 18:16:37 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
non so se lo hai già fatto, dato che hai la versione 9 originale potevi scaricare la patch 9.4.3 dal sito, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 27 ottobre 2006 alle 14:12:15 |
![]() |
|
|
giulianogiuliano
L'ho fatto, scaricandola dal sito di Pinnacle ma poi mi dava un errore di installazione che ora non ricordo. oppure adesso che mi ci fai pensare magari quella che ho scaricato non era per xp mah... proverò ancora e ti farò sapere, grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||