Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535137
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1611 visualizzazioni | Indietro

Aiutatemi vi prego

• Currently 4/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 4/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 07 agosto 2007 alle 00:25:43 Profilo - lella80Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar lella80
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/05/2007
L'utente lella80 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Aiutatemi vi prego

ma secondo voi la scheda di acquisizione pinnacle 500-pc con lo studio 10.7 può acquisire da vcr film di 1h e 45m...io sto provando ma è un disastro...poi non comprime niente nè in mpeg nè in avi...mi fa dei file pazzeschi...bye lella

Inserito il 07 agosto 2007 alle 07:48:56 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Aiutatemi vi prego

può acquisire filmati da vcr lunghi fino all'esaurimento dello spazio sull'hd, la scheda ho solo l'ingresso video, l'audio va collegato al modulo audio del tuo pc (che sia audio integrato su scheda madre o scheda audio su slot pci).
i file che salva sono compressi in un formato proprietario e occupano circa 2Gb ogni 10 minuti), dopo aver creato il progetto in Studio 10.7 lo devi salvare creando un dvd, come file .mpg2 o come file .avi, Clicca qui per il Link. dai un'occhiata a quel link è una guida in più parti su Pinnacle Studio, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!