Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 18:22:57  
Pagine visitate: 83775487
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Audio Encoding » AIUTO - Problemi audio acquisizione da VHS con pass-through

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1265 visualizzazioni | Indietro

AIUTO - Problemi audio acquisizione da VHS con pass-through

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 30 gennaio 2006 alle 11:08:33 Profilo - SaEtInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar SaEt
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 30/01/2006
L'utente SaEt è offline - Visita Profilo
Riferimento: AIUTO - Problemi audio acquisizione da VHS con pass-through

Devo acquisire filmati da VHS al PC.
Non avendo scheda di acquisizione uso il sistema pass-through per passare dal VHS alla cam (SCART-Jack) e da questa al PC (DV via FireWire).
Il mio problema è che l'audio si sente a scatti (sembra una mitragliatrice) mentre il video è acquisito senza problemi.
Ho provato ad acquisire sia in AVI che in MPG2 (con NERO - MOVIE MAKER e DVD MOVIE FACTORY) ma ho sempre lo stesso problema ???
COSA POSSO PROVARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ?

Grazie per i consigli

[lo]

Inserito il 30 gennaio 2006 alle 18:02:00 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

per l'audio, prova ad andare direttamente dalla sorgente vhs al modulo audio del pc presetta blu, logicamente devi andare alla videocam solo con il video, non ne sono tanto convinto ma puoi provare, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 01 febbraio 2006 alle 15:08:49 Profilo - SaEtInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar SaEt
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 30/01/2006
L'utente SaEt è offline - Visita Profilo

Ho provato a saltare la cam con l'audio direttamente al PC ma il risultato è stato che ora audio e video sono totalmente sfasati tra di loro.......

Non sapendo più cosa provare un amico mi ha consigliato di usare ADobe Premiere che ha funzionalità molto avanzate per la gestione dell'audio.... Proverò anche questa ?!?

Inserito il 01 febbraio 2006 alle 17:59:16 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

se tu potessi usare Pinnacle Studio, troveresti qui nel sito una guida su come correggere lo sfasamento in pochi semplici passi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!