|
Condividi |
Inserito il 30 gennaio 2006 alle 11:08:33 |
![]() |
|
|
SaEt
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 30/01/2006 |
Riferimento: AIUTO - Problemi audio acquisizione da VHS con pass-through
Devo acquisire filmati da VHS al PC. Non avendo scheda di acquisizione uso il sistema pass-through per passare dal VHS alla cam (SCART-Jack) e da questa al PC (DV via FireWire). Il mio problema è che l'audio si sente a scatti (sembra una mitragliatrice) mentre il video è acquisito senza problemi. Ho provato ad acquisire sia in AVI che in MPG2 (con NERO - MOVIE MAKER e DVD MOVIE FACTORY) ma ho sempre lo stesso problema ??? COSA POSSO PROVARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ? Grazie per i consigli
|
||
Inserito il 30 gennaio 2006 alle 18:02:00 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
per l'audio, prova ad andare direttamente dalla sorgente vhs al modulo audio del pc presetta blu, logicamente devi andare alla videocam solo con il video, non ne sono tanto convinto ma puoi provare, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 01 febbraio 2006 alle 15:08:49 |
![]() |
|
|
SaEt
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 30/01/2006 |
Ho provato a saltare la cam con l'audio direttamente al PC ma il risultato è stato che ora audio e video sono totalmente sfasati tra di loro....... Non sapendo più cosa provare un amico mi ha consigliato di usare ADobe Premiere che ha funzionalità molto avanzate per la gestione dell'audio.... Proverò anche questa ?!? |
||
Inserito il 01 febbraio 2006 alle 17:59:16 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
se tu potessi usare Pinnacle Studio, troveresti qui nel sito una guida su come correggere lo sfasamento in pochi semplici passi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||