|
Condividi |
Inserito il 14 marzo 2007 alle 18:34:45 |
![]() |
|
|
momy151073
![]() Newbie 10 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 03/01/2006 |
Riferimento: aiuto con simply divx, per favore
ciao a tutti, è ormai più di un anno che uso SIMPLY DIVX, che personalmente trovo semplicissimo e cosa più importante "veloce", ho un problema all'improvviso nn riesco più a fare le mie conversioni. Ho acquistato il dvd originale di MIAMI VICE, ho fatto una copia di BACKUP, e da quella come faccio sempre volevo convertire in divx, ma niente da fare, quando inserisco il dvd e mi escono tutti i file .ifo e clicco sulla casella "filmato principale" quello che mi va ha selezionare, e un file di 2 secondi. Ho provato in tutti i modi a mettere i file sull'hard disk e poi convertirli, ma mi converte solo un pezzo di film. Adesso, alla fine di tutto mi sono riscordato di avere AUTOGORDIAN, ho provato con quello ed è andato tutto ok, ma 2ore e 40 minuti per una conversione, ho partorito e tirato su due figli nel frattempo, quando con SIMPLY DIVX al massimo le conversioni duravano 40 minuti, vorrei chiedervi se qualcuno mi può aiutare oppure mi può indicare qualche altro software semplice e veloce come il caro SIMPLY DIVX. Ciao e grazie anticipatamente per i suggerimenti, Ciao Mario |
||
Inserito il 14 marzo 2007 alle 20:25:03 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 364 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Per eliminare le protezioni presenti che impediscono al programma di svolgere correttamente il proprio lavoro ti consiglio di rippare su hd con dvdfabdecrypter il dvd poi lo converti con simplydivx a questo link trovi la versione piu recente del programma sopra citato Clicca qui per il Link. N.B.per mio parere credo che il tempo di conversione sia relativo anche alla qualita ciao
|
||
Inserito il 14 marzo 2007 alle 22:07:25 |
![]() |
|
|
momy151073
ti ringrazio per la risposta, ma forse ho omesse di dirti che il dvd lo decripto con "dvd shirink" + REGION FREE: Adesso il tuo suggerimento è sempre valido cioè devo provare ad usare "DVDFabDecrypter" al posto di SHIRINK? |
||
Inserito il 15 marzo 2007 alle 13:12:11 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 364 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Si dvd shrink non riesce piu a togliere le nuove protezioni arcoss e credi questo programma almeno per ora resta il piu sicuro per eliminarle prova e fammi sapere ok ciao
|
||
Inserito il 16 marzo 2007 alle 09:38:54 |
![]() |
|
|
momy151073
tutto ok sono riuscito a risolvere il problema, ma adesso mi sai dire perchè, se uso Simply dvd, non riesco a convertire, mentre con Fair Use ci riesco? Nn riesco a capire come un programma che fino a ieri funzionava perfettamente, oggi nn va più. Misteri!!!!!!! Ciao Mario |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||