Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 18:22:57  
Pagine visitate: 83770282
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » aiuto con simply divx, per favore

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1457 visualizzazioni | Indietro

aiuto con simply divx, per favore

• Currently 5/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 5/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 14 marzo 2007 alle 18:34:45 Profilo - momy151073Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar momy151073
Newbie
Newbie
10 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/01/2006
L'utente momy151073 è offline - Visita Profilo
Riferimento: aiuto con simply divx, per favore

ciao a tutti, è ormai più di un anno che uso SIMPLY DIVX, che personalmente trovo semplicissimo e cosa più importante "veloce", ho un problema all'improvviso nn riesco più a fare le mie conversioni.
Ho acquistato il dvd originale di MIAMI VICE, ho fatto una copia di BACKUP, e da quella come faccio sempre volevo convertire in divx, ma niente da fare, quando inserisco il dvd e mi escono tutti i file .ifo e clicco sulla casella "filmato principale" quello che mi va ha selezionare, e un file di 2 secondi.
Ho provato in tutti i modi a mettere i file sull'hard disk e poi convertirli, ma mi converte solo un pezzo di film.
Adesso, alla fine di tutto mi sono riscordato di avere AUTOGORDIAN, ho provato con quello ed è andato tutto ok, ma 2ore e 40 minuti per una conversione, ho partorito e tirato su due figli nel frattempo, quando con SIMPLY DIVX al massimo le conversioni duravano 40 minuti, vorrei chiedervi se qualcuno mi può aiutare oppure mi può indicare qualche altro software semplice e veloce come il caro SIMPLY DIVX.
Ciao e grazie anticipatamente per i suggerimenti,
Ciao Mario

Inserito il 14 marzo 2007 alle 20:25:03 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Per eliminare le protezioni presenti che impediscono al programma di svolgere correttamente il proprio lavoro ti consiglio di rippare su hd con dvdfabdecrypter il dvd poi lo converti con simplydivx
a questo link trovi la versione piu recente del programma sopra citato
Clicca qui per il Link.

N.B.per mio parere credo che il tempo di conversione sia relativo anche alla qualita

ciao
[lo]

Modificato il 14 marzo 2007 alle 20:26:19

Inserito il 14 marzo 2007 alle 22:07:25 Profilo - momy151073Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
10 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/01/2006

ti ringrazio per la risposta, ma forse ho omesse di dirti che il dvd lo decripto con "dvd shirink" + REGION FREE:
Adesso il tuo suggerimento è sempre valido cioè devo provare ad usare "DVDFabDecrypter" al posto di SHIRINK?

Inserito il 15 marzo 2007 alle 13:12:11 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Si dvd shrink non riesce piu a togliere le nuove protezioni arcoss e credi questo programma almeno per ora resta il piu sicuro per eliminarle
prova e fammi sapere ok

ciao
[lo]

Inserito il 16 marzo 2007 alle 09:38:54 Profilo - momy151073Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
10 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/01/2006

tutto ok sono riuscito a risolvere il problema, ma adesso mi sai dire perchè, se uso Simply dvd, non riesco a convertire, mentre con Fair Use ci riesco?
Nn riesco a capire come un programma che fino a ieri funzionava perfettamente, oggi nn va più.
Misteri!!!!!!!
Ciao Mario

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!