Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535164
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » I Codec DivX - Xvid » aiuto convertire file XVID in DIVX

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1944 visualizzazioni | Indietro

aiuto convertire file XVID in DIVX

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 15 febbraio 2005 alle 23:17:58 Profilo - isiliInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar isili
Newbie
Newbie
13 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 02/01/2005
L'utente isili è offline - Visita Profilo
Riferimento: aiuto convertire file XVID in DIVX

ho provato a convertire un video avi xvid a divx usato virtualdub 1.5.10 ma il tempo e' eccessivalmente alto 9-10 ore esiste un settaggio diverso o una versione del programma+veloce??? grazie

Inserito il 16 febbraio 2005 alle 08:34:22 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

anche se hai sbagliato settaggio, il tempo è troppo, forse hai problemi nel tuo pc, prova a eliminare file initili, es. svuota le cartelle file temporanei, temp, cookie, cestino, poi fai un defrag, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 17 febbraio 2005 alle 14:33:38 Profilo - isiliInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar isili
Newbie
Newbie
13 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 02/01/2005

ok. ho appena trasformato il mio xvid a divx con virtualdub 1.5.10 poi masterizzato poi provato nel lettore ma il video va a scatti e l'audio non é sincronizzato...

Inserito il 17 febbraio 2005 alle 15:28:32 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

ciao hai messo il valore dell audio interleaving?
dai un occhiata qui:
Asincronia file AVI: come agire

(*): per chi può avere problemi di asincrono Audio/Video durante la riproduzione può agire con il programma VirtualDub sul parametro Interleaving )
Visualizza immagine
a seconda del tipo di sfasatura che si è presentata durante la visione; se questa risulta essere costante si può agire sulPreload
Visualizza immagine
(foto: VirtualDub) aumentando i - ms - in caso di anticipo audio sul video, o diminuendoli in caso di ritardo; se invece aumenta la sfasatura con lo scorrere del video, si può provare ad agire sul secondo parametro Audio skew correction (foto:VirtualDub)
Visualizza immagine
aggiungendo valori con segno negativo (- ms) in caso di Audio con sfasatura crescente e in ritardo alle immagini Video, o aggiungendo un valore con segno positivo (+ ms) se risulta essere in crescente anticipo sulle immagini Video.

Modificato il 17 febbraio 2005 alle 15:30:12

Inserito il 17 febbraio 2005 alle 18:31:36 Profilo - isiliInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar isili
Newbie
Newbie
13 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 02/01/2005

questo aggiustamento si puo fare sul video ottenuto perche' l'originale e'stato eliminato

Inserito il 18 febbraio 2005 alle 13:25:28 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Ciao puoi fare dei tentativi....... certo se avevi il file originale era piu semplice.
Per prima cosa devi stabilire che tipo di sfasamento possiede ,controlla il film tra le ultime scene fine ed i titoli di coda e stabilisci se l'audio del film termina prima o dopo di questi ed è costante oppure cresce la sfasatura con la riproduzione del filmato?

Inserito il 03 luglio 2005 alle 01:40:30 Profilo - franschiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar franschi
Newbie
Newbie
9 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/06/2005
L'utente franschi è offline - Visita Profilo

ciao una domanda volevo convertire anch'io un xvid a dvx, andando nella guida seguo tutti i passi ma arrivata al passo audio nel mio programma virtualdubmod 1.5.10 non ho audio ma stream, quindi non so andare avanti potete aiutarmi=????grazie mille :~( :~(

Inserito il 03 luglio 2005 alle 01:40:45 Profilo - franschiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar franschi
Newbie
Newbie
9 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/06/2005

ciao una domanda volevo convertire anch'io un xvid a dvx, andando nella guida seguo tutti i passi ma arrivata al passo audio nel mio programma virtualdubmod 1.5.10 non ho audio ma stream, quindi non so andare avanti potete aiutarmi=????grazie mille :~( :~(

Inserito il 03 luglio 2005 alle 01:41:33 Profilo - franschiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar franschi
Newbie
Newbie
9 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/06/2005

Inserito il 03 luglio 2005 alle 07:25:28 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

puoi usare questa versione di virtualdub: Clicca qui per il Link. non dovresti avere problemi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!