Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535210
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1229 visualizzazioni | Indietro

aiuto x masterizzare

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 04 giugno 2006 alle 22:27:08 Profilo - mykyjInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mykyj
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/06/2006
L'utente mykyj è offline - Visita Profilo
Riferimento: aiuto x masterizzare

Ciao a tutti,volevo convertire un divx in dvd,x fare ciò ho usato divx vso dvd e adesso mi trovo una cartella video_ts con dentro vari file,quello che mi chiedo è se adesso mi basta masterizzare questa cartella o i file con un software x mast. o se mi manca i file x l'audio o se cè su uno di questi file che sono in video_ts.Vi metto uno screenshot così vedete quali file mi trovo
( immagine troppo grande quindi non compatibile )

Modificato il 05 giugno 2006 alle 13:29:18

Inserito il 05 giugno 2006 alle 13:25:57 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Non manca nessun file audio, il file cosi come il programma crea dopo la conversione è pronto per essere scritto su di un supporto dvd
Visualizza immagine
questa immagine ti mostra come masterizzare la cartella VIDEO_TS con NERO Burning ROM
[lo]

Modificato il 05 giugno 2006 alle 13:32:06

Inserito il 05 giugno 2006 alle 20:50:02 Profilo - mykyjInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mykyj
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/06/2006
L'utente mykyj è offline - Visita Profilo

Si grazie è vero ho fatto un pò di confusione leggendo un post su un'altro sito,e scusate x l'immagine ma mi sono sbagliato a copiare il link,volevo inserire quella + piccola :O

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!