Forum      
Ultima visita il 10 febbraio 2012 alle 09:39:22  
Pagine visitate: 83589533
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1182 visualizzazioni | Indietro

Aiutoooo

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 31 gennaio 2007 alle 14:45:03 Profilo - crystal76miInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar crystal76mi
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 29/01/2007
L'utente crystal76mi è offline - Visita Profilo
Riferimento: Aiutoooo

Sto cercando di masterizzare dei CD/DVD con filmati .avi ma l'unico modo per caricarli in quel formato è creare un CD/DVD dati (uso NERO), il mio DVD recorder però quando li inserisco mi dice solo "cd dati" senza leggerlo!! Il DVD recoder è un LG di ultima generazione con funzione lettura file ".avi", ".divx". Dove sbaglio?! Cos'altro posso fare?? [!?!]

Inserito il 31 gennaio 2007 alle 18:50:44 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

La masterizzazione di file AVI(divx) su di un supporto cd o dvd va eseguita in modalita DATI (e fin qui ci siamo)... mah chiudendo la sessione del disco sia per il cd che per il dvd tenendo conto che per quest'ultimo va utilizzata la sessione unica e non la multisessione,
una domanda i dischi che hai scritto col player del pc si vedono?
ciao
[lo]

Inserito il 03 maggio 2007 alle 08:52:17 Profilo - ktmInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ktm
Newbie
Newbie
12 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/03/2006
L'utente ktm è offline - Visita Profilo

Ho un prob. con nero 6 nel masterizzare dvd film, mentre con dvd dati o cd audio tutto OK.
Premetto che lo uso poco la ver. DVD-Film ma per alcuni lettori vecchi che non accettano Divx (dati) è un prob. Ho scaricato una patch rilasciata da microsoft ed ora riesco a fare anche i DVd film ma il menu durante l'impostazione(divisione capitoli, anteprima etcc.. ) si vede male, mentre prima dei vari aggiornamenti di microsoft era perfetto.
Puo essere che qualche aggiornamento interferisca con nero ?? [tat]

---------------
è meglio informarsi prima piuttosto che dire stupidate poi .

Inserito il 05 maggio 2007 alle 17:11:06 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Puoi meglio precisare cosa intendi quando scrivi che fai dvd-film, significa forse che converti i file video(avi e non) con nero creando anche il menu?
puo essere un problema del software e che sia da aggiornare,
mantenere un hd pultio da file temporanei e deframmentarlo quando necessario aiuta a svolgere meglio molte applicazioni,
lo spazio libero disponibile,
non avviare altri programmi durante la conversione,
etc. sono piccole regole ma spesso se non vengono seguite possono creare inconvenienti
aggiorna
ciao
[lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!