|
Condividi |
Inserito il 23 luglio 2006 alle 14:39:55 |
![]() |
|
|
Yaman
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 23/07/2006 |
Riferimento: AIUTOOOOOO OOOO OOOO !!!
Salve, scusate se sono così disperata, ma da circa 3 mesi sto sbattendo per cercare di copiare dvd originali e di convertire Divx a Dvd... Incomincio poco per volta così alla fine riuscirò anch'io ad avere quello che voglio!!diciamo...!!! 1.Allora ho scaricato la versione Trial di Anydvd e sto cercando un sito o qualcuno che mi possa passare il programma intero. Pensate che il programma intero lo posso trovare solo su Winmx e non su altri siti? 2.Con Anydvd sono riuscita a copiare la cartella VIDEO_TS ma non riesco a copiare quella VIDEO_TS come si fa? qualcuno mi aiuti per riuscire a copiare sti benedetti dvd... grazie mille ciaooooooo
|
||
Inserito il 23 luglio 2006 alle 21:38:01 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Per copiare sul tuo hd i dvd puoi utilizzare dvdfabdecrypter che oltre ad essere free è costantemente aggiornato, poi con altro programma di tua scelta lo converti in divx da questo link accedi al download del programma Clicca qui per il Link.
|
||
Inserito il 24 luglio 2006 alle 08:58:18 |
![]() |
|
|
Yaman
Grazie Ganja, Dove posso trovare il manuale di DVD FAB Decrypter? Siccome ho altri problemi con la masterizzazione posso contattarti prossimamente? grazie ancora ciaoooooo |
||
Inserito il 24 luglio 2006 alle 13:27:35 |
![]() |
|
Ganja
L'uso di dvdfabdecrypter mi pare sia di facile intuizione, per quanto riguarda la 2 domanda non mi è chiaro se hai scritto erroneamente due volte VIDEO_TS
in una cartella DVD ci sono due sottocartelle nominate una VIDEO_TS e una AUDIO_TS quest'ultima per la stragrande maggioranza dei DVD in commercio risulta essere vuota, quindi non è indispensabile per la fase di masterizzazione in questa foto viene mostrato come scrivere su disco un file dvd con NERO Burning se serve aiuto e possiamo rispondere nessun problema siamo qui anche per questo ciao
|
||
Inserito il 24 luglio 2006 alle 17:40:55 |
![]() |
|
|
Yaman
Alla seconda domanda avevo sbagliato, infatti non riuscivo a scaricare la cartella AUDIO_TS. Cmq in questo momento sto provando DVDFAB.. una volta che ho finito questa operazione di copia del dvd, posso masterizzare anche con ROXIO? Nero purtroppo non ce l'ho...!! grazie ancora
|
||
Inserito il 24 luglio 2006 alle 18:18:43 |
![]() |
|
Ganja
Certamente puoi utilizzare qualsiasi software dedicato, mi spiace che non ho mai usato Roxio e non posso darti quindi indicazioni piu specifiche . ciao
|
||
Inserito il 27 luglio 2006 alle 09:55:09 |
![]() |
|
|
Yaman
ciao Ganja, ho scaricato il programma di Nero.. ma non riesce a masterizzarmi il dvd!! ![]() Mi dice che lo spazio sul DVD vergine è insufficiente per masterizzare: i dati da scrivere sono 7.893MB mentre sul dvd ci sono 4.482MB disponibili... come posso fare??? grazie ancora ciaooooo |
||
Inserito il 27 luglio 2006 alle 13:29:01 |
![]() |
|
Ganja
Una volta rippato su hd il dvd con l'uso di un altro software (DVDShrink) lo comprimi da questi link accedi a guide per il programma Clicca qui per il Link. Clicca qui per il Link. per convertire i file divx in dvd ci sono diversi programmi free, come ad esempio avi2dvd e vsodivxtodvd ... da questi link accedi alla guida ed all'interno trovi il download per il programma avi2dvd Clicca qui per il Link. vsodivxtodvd Clicca qui per il Link. ciao
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||