Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535335
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1545 visualizzazioni | Indietro

AIUTOOOOOO OOOO OOOO !!!

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 23 luglio 2006 alle 14:39:55 Profilo - YamanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Yaman
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 23/07/2006
L'utente Yaman è offline - Visita Profilo
Riferimento: AIUTOOOOOO OOOO OOOO !!!

Salve,
scusate se sono così disperata, ma da circa 3 mesi sto sbattendo per cercare di copiare dvd originali e di convertire Divx a Dvd... Incomincio poco per volta così alla fine riuscirò anch'io ad avere quello che voglio!!diciamo...!!!
1.Allora ho scaricato la versione Trial di Anydvd e sto cercando un sito o qualcuno che mi possa passare il programma intero. Pensate che il programma intero lo posso trovare solo su Winmx e non su altri siti?

2.Con Anydvd sono riuscita a copiare la cartella VIDEO_TS ma non riesco a copiare quella VIDEO_TS come si fa?
qualcuno mi aiuti per riuscire a copiare sti benedetti dvd...

grazie mille

ciaooooooo [big]

Inserito il 23 luglio 2006 alle 21:38:01 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Per copiare sul tuo hd i dvd puoi utilizzare dvdfabdecrypter che oltre ad essere free è costantemente aggiornato, poi con altro programma di tua scelta lo converti in divx

da questo link accedi al download del programma
Clicca qui per il Link.
[lo]

Inserito il 24 luglio 2006 alle 08:58:18 Profilo - YamanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Yaman
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 23/07/2006

Grazie Ganja,

Dove posso trovare il manuale di DVD FAB Decrypter?
Siccome ho altri problemi con la masterizzazione posso contattarti prossimamente?

grazie ancora
ciaoooooo

Inserito il 24 luglio 2006 alle 13:27:35 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004

L'uso di dvdfabdecrypter mi pare sia di facile intuizione,
per quanto riguarda la 2 domanda non mi è chiaro se hai scritto erroneamente due volte VIDEO_TS
2.Con Anydvd sono riuscita a copiare la cartella VIDEO_TS ma non riesco a copiare quella VIDEO_TS come si fa?

in una cartella DVD ci sono due sottocartelle nominate una VIDEO_TS e una AUDIO_TS quest'ultima per la stragrande maggioranza dei DVD in commercio risulta essere vuota, quindi non è indispensabile per la fase di masterizzazione

in questa foto viene mostrato come scrivere su disco un file dvd con NERO Burning
Visualizza immagine

se serve aiuto e possiamo rispondere nessun problema siamo qui anche per questo
ciao
[lo] [big]

Modificato il 24 luglio 2006 alle 14:01:45

Inserito il 24 luglio 2006 alle 17:40:55 Profilo - YamanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Yaman
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 23/07/2006

Alla seconda domanda avevo sbagliato, infatti non riuscivo a scaricare la cartella AUDIO_TS. Cmq in questo momento sto provando DVDFAB.. una volta che ho finito questa operazione di copia del dvd, posso masterizzare anche con ROXIO? Nero purtroppo non ce l'ho...!!

grazie ancora ;)

Inserito il 24 luglio 2006 alle 18:18:43 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004

Certamente puoi utilizzare qualsiasi software dedicato, mi spiace che non ho mai usato Roxio e non posso darti quindi indicazioni piu specifiche .
ciao
[lo]

Inserito il 27 luglio 2006 alle 09:55:09 Profilo - YamanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Yaman
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 23/07/2006

ciao Ganja,

ho scaricato il programma di Nero.. ma non riesce a masterizzarmi il dvd!! :~(
Mi dice che lo spazio sul DVD vergine è insufficiente per masterizzare: i dati da scrivere sono 7.893MB mentre sul dvd ci sono 4.482MB disponibili... come posso fare???

grazie ancora
ciaooooo

Inserito il 27 luglio 2006 alle 13:29:01 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004

Una volta rippato su hd il dvd con l'uso di un altro software (DVDShrink) lo comprimi
da questi link accedi a guide per il programma
Clicca qui per il Link.
Clicca qui per il Link.

per convertire i file divx in dvd ci sono diversi programmi free, come ad esempio avi2dvd e vsodivxtodvd ...
da questi link accedi alla guida ed all'interno trovi il download per il programma

avi2dvd
Clicca qui per il Link.

vsodivxtodvd
Clicca qui per il Link.

ciao
[lo]

Modificato il 27 luglio 2006 alle 13:35:23

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!