Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535347
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 820 visualizzazioni | Indietro

Altro dilemma...

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 25 settembre 2005 alle 15:39:35 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005
L'utente madpef è offline - Visita Profilo
Riferimento: Altro dilemma...

Scusate, sono sempre io. Ho finalmente scaricato il file di upgrade per sto benedetto lettore Philips. Ora ke ci devo fare? Devo rimasterizzare il film ed inserire nel cd anke il file scaricato? e quest'ultimo devo lasciarlo in formato zip?
grazie e scusate ankora ;)

Inserito il 25 settembre 2005 alle 18:03:54 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

io ti spiego, ma ti assumi tutte le responsabilità di quello che fai.
scompatta il file .zip ne uscirà un file .rom, masterizza il file .rom in un cd, poi metti il cd nel lettore, chiudi il cassetto e partirà l'aggiornamento, alla fine si aprirà il cassetto togli il cd, il lettore ti sembrerà bloccato, togli la spina dalla presa di corrente, poi la rimetti e tutto dovrebbe funzionare.
ultimo avviso: se dovesse mancare la corrente o non ha funzionato qualcosa durante la masterizzazione del cd si bloccherà tutto e dovrai portare il lettore in assistenza, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 26 settembre 2005 alle 09:38:45 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005

Può darsi ke mi si blokki tutto? CHE BELLO...mah vedremo. Senti ma tu hai già provato sta cosa, ho delle probabilità ke funzioni? Xkè da come me ne parli è un po rischiosa la storia... cmq grazie ankora.

Inserito il 26 settembre 2005 alle 11:36:48 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

io ho due lettori dvd divx, un philips737 e un kiss1000 li ho aggiornati almeno 3 volte ognuno, è sempre andato tutto bene, ci vuole un po di coraggio, ciao!

---------------

Inserito il 26 settembre 2005 alle 14:03:47 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005

Ok proverò...forse. Massì dai ke minkia me ne frega, al massimo butto via tutto 8). Un'altra cosa (poi forse ho finito di romperti gli zebedei): lettore e tv sono entrambi della philips; è possibile usufruire del'home teather del lettore anke quando uso solo la tv? Scusa se la domanda è idiota (come le altre :D) ma nn me ne intendo proprio di 'ste cose. Ciauz

Inserito il 26 settembre 2005 alle 14:58:28 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

qui mi trovi spiazzato, io non ho impianti home teather in casa, però credo che non sia possibile, perché le tv non trasmettono programmi codificati in dolby surround 5.1 o altro, ciao!

---------------

Inserito il 26 settembre 2005 alle 20:43:33 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005

Heilà son sempre io. Sai una cosa? ho fatto l'aggiornamento e mi si è blokkato tutto, mi sa ke ho staccato la spina prima ke il lettore finisse di fare l'aggiornamento (mea culpa), domani lo porto in centro assistenza,ma volevo sapere: sai se la garanzia vale in questo caso? Voglio dire, è un problema che ho causato io, però il file l'ho scaricato dal sito della Philips...tu che ne dici? In caso nn valga hai idea di quanto mi verrà a costare + o -? :~(

Inserito il 27 settembre 2005 alle 09:45:47 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

tu prova a dire che si è bloccato e basta, se ci cascano meglio per te, se no mi sa che dovrai pagare, per il costo non ho idea, ma preparati al peggio, io non so quanto l'hai pagato, ma a volte conviene un acquisto nuovo, comunque tu chiedi preventivamente, poi valuta, ciao!

---------------

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!