Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535521
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 965 visualizzazioni | Indietro

chi mi aiuta sono nuovo!!!!

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 13:57:51 Profilo - nio79Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar nio79
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/10/2004
L'utente nio79 è offline - Visita Profilo
Riferimento: chi mi aiuta sono nuovo!!!!

ciao ragazzi e grazie a ki mi potrà rispondere,,,ho un piccolo problema,è la prima volta che provo ad usare questi programmi e nn so' un'h,,il mio problema è che devo convertire un file mpeg in mp4 x il mio tel e nn so come fare,,,grazie a ki mi aiuta,,ciaouuuu

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 14:35:38 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Ciao nio79 ,se vuoi fare un file in divx da mpeg puoi usare questa guida di cg Clicca qui per il Link. .

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 14:53:05 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

vai al seguente link: Clicca qui per il Link. nella sezione MP4 Encoder vedi se trovi qualcosa, non chiedermi come funzionano, perché ne ho idea, fai prove, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 15:12:46 Profilo - nio79Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar nio79
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/10/2004
L'utente nio79 è offline - Visita Profilo

x ganja"ho provato a fare come dici tu ma li salva con estenzione videoclip io devo salvarli con estenzione mp4 altrimenti il tel nn li riconosce oppure con estenzione 3gp"

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 15:21:07 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Hai ragione ho inteso male il tuo scritto vedi nel post aggiunto da tonto555 c'è un indirizzo per un prog. che permette la conversione la conversione da mpeg a mp4/3gpp , ciao .

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!