Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535533
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Cd » Chi mi risolve il dilemma e' un Santo

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 693 visualizzazioni | Indietro

Chi mi risolve il dilemma e' un Santo

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 13 febbraio 2004 alle 22:39:11 Profilo - miromixInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar miromix
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/02/2004
L'utente miromix è offline - Visita Profilo
Riferimento: Chi mi risolve il dilemma e' un Santo

Sto provando per la prima volta con VirtualDub AD UNIRE due spezzoni di filmato avi ( cioe' la parte finale del primo CD e la parte iniziale del secondo CD ) ho settato tutto come da manuale..cioe' ho spuntato sia per l'Audio che per il Video "DIRECT STREAM COPY" poi ho usato per unire il tutto l'opzione..Append AVI segment.. e come d'incanto mi compare il seguente msg. "Cannot append segment" C: Re 2b.avi: the audio stream have different sampling rates (38.28230 vs: 16000.00000 ). Grazie a tutti [feu]

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 00:01:50 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
476 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo

Ciao i 2 spezzoni non hanno audio codificato uguale, x unirli devono avere stesse caratteristiche se no programma ti da errore, dovresti ricovnertire audio con stessi parametri dell'altro x poterli unire

---------------
Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1

Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 01:57:00 Profilo - miromixInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar miromix
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/02/2004

Ti ringrazio ora mi metto al lavoro.. ah mi sai indicare un programma che faccia al caso mio. Di nuovo ciao (o)

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 10:38:15 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
476 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo

Virtualdub x ricodificare audio o video, trovi guide nel sito in Guide on line o Video guide

---------------
Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1

Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 13:26:15 Profilo - miromixInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar miromix
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/02/2004

Ok Buona Domenica... 8)

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!