Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92535548
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1560 visualizzazioni | Indietro

Codec

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 09 agosto 2006 alle 13:21:32 Profilo - survivalInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar survival
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/08/2006
L'utente survival è offline - Visita Profilo
Riferimento: Codec

Scusa se mi intrometto e a cosi tanto tempo di distanza, ma passavo di qua solo oggi. Parli di aggiornare i codec con il file che indichi, mi puoi dare un breve indicazione di come infilarli nel lettore dvd in questione ?
Con un filmato divx che vedo tranquillamente da un altro lettore mi dice che audio non riproducibile,per cui il film è muto, posso fare qualcosa ?. Grazie ciao

Inserito il 09 agosto 2006 alle 13:25:26 Profilo - survivalInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar survival
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/08/2006

Scusate faccio riferimento a questo post
Clicca qui per il Link.
ho creato un nuvo post per errore, faccio comunque riferimento a un lettore dvd Nortek 2502
Scusate e grazie 8)

Modificato il 09 agosto 2006 alle 15:45:36

Inserito il 09 agosto 2006 alle 15:42:52 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Come prima cosa ti consiglio di controllare con GSpot codec quale formato audio e video usano i file AVI che non sono sempre riproducibili dal lettore, nel post che hai dato di riferimento tratta di file AVI che hanno risoluzioni video diverse, ma non mi pare accenni problematiche al file audio...
i lettori da tavolo anche se sembrano uguali per caratteristiche tecniche possono essere molto diversi quindi un lettore puo leggere AVI con file audio di tipo OGM mentre un altro no (sono della stessa casa i lettori a cui ti riferisci e dello stesso modello?)
nel tuo caso quindi puoi convertire il solo file audio e per fare ciò a questo link trovi una guida
Clicca qui per il Link.
per il video non devi convertirlo quindi puoi usare l'opzione direct stream copy
spero sia comprensibile
ciao
[lo]

Modificato il 09 agosto 2006 alle 15:44:33

Inserito il 09 agosto 2006 alle 18:15:41 Profilo - survivalInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar survival
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/08/2006

Ti ringrazio e ci provo subito, sono contento che mi hai risposto , non me lo aspettavo visto il periodo.

Poi ti faccio sapere , grazie per adesso alla prox ;)

Inserito il 09 agosto 2006 alle 22:34:27 Profilo - survivalInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar survival
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/08/2006

Con i tuoi consigli ho sistemato tutto , l' audio del film è perfetto grazie . Sono un esperto di informatica ma di filmati me ne intendo poco. se ti interessa tengo un blog tecnico su questo sito
Clicca qui per il Link. ci ho messo molti consigli su softwere utili e molto altro, tra l'altro è un blog che tengo piuttosto aggiornato. Ciao e grazie ancora :)

Modificato il 13 agosto 2006 alle 10:18:22

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!