|
Condividi |
Inserito il 10 febbraio 2005 alle 14:06:41 |
![]() |
|
|
balrom
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 09/02/2005 |
Riferimento: Codifica giusta per boghe dvx 105
Salve, ho ricevuto da poco in regalo un lettore divx irradio dvx-105 (costa intorno ai 75 euro). Il lettore funziona perfettamente, sono contentissimo legge anche MP3, e le immagini JPG (finalmente posso vedere le mie foto salvate su cd, sensa usare il PC). C'è solo un piccolo problema, mi sto cimentando da neofita con VirtualDUB nella codifica di qualche film nel formato DivX è fin qui nessun problema, i film sfiorano la qualità del dvd stando su un CD. Ma quando cerco di ricodificare il film in XviD, il filmato sul mio lettore si vede a scatti, mentre sul PC si vede perfettamente. Ci sono dei parametri particolari che vanno specificati per rendere XviD compatibile con i lettori DivX? Ciao è grazie per l'attenzione |
||
Inserito il 18 febbraio 2005 alle 23:24:30 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Avanzato 85 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 18/10/2003 |
E' la compatibilità del lettore con i codec XviD che traballa... Aggiorna i codec XviD e i lfirmware del lettore Ciao --------------- Sezione Guide Clicca qui per il Link. Sezione VideoGuide Clicca qui per il Link. Manda un Messaggio Privato Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 21 febbraio 2005 alle 08:39:04 |
![]() |
|
|
balrom
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 09/02/2005 |
Ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile, scaricandolo direttamente dal sito irradio. Ma ha più che altro aggiornato la veste grafica, nel log delle modifiche non si accennava a nessuna implementazione sui codec, ammesso che irradio abbia deciso di supportare XviD. Vabbè, ho già verificato che convertendo da XviD a DivX si aggiusta tutto... Grazie per l'interessamento. Ciao
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||