|
Condividi |
Inserito il 18 febbraio 2011 alle 19:26:08 |
![]() |
|
|
helen
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 18/11/2005 |
Riferimento: Come convertire video da wmv a divx senza perdere qualità
Ciao ragazzi, ho uan domanda da farvi.Per registrare solitamente il digitale terrestre e satellitare se uso mpeg i files sono si di qualità ottima ma anche di dimensioni abnormi,parliamo di 3 ore quasi sui 4.5 gb.Vero che poi alla fine li comprimo in divx e la dimensione si dimezza di quasi 1/3 se non di più ma... Potento anche registrare in wmv (e la compressione è da paura se tenete conto che circa 5 ore di registrazione supero di poco 1 gb),per risparmiare spazio (anche se ne ho molto libero)m quando vado a convertirli la qualità è decisamente molto scadente,sfasamento seppure minimo tra movimento bocca e audio,video a scatti.Mi sapreste consigliare qualcosa per convertirle i wmv in divx semplice partico ma soprattuto che non alteri la qualità infatti da wnv non dico sono eccezionali ma sono fluidi.Virtualdub non penso "digerisca" i file wmv e neanche nandub altri programmi? Ciao Helen 8) |
||
Inserito il 18 febbraio 2011 alle 20:34:12 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Esperto 112 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Riferimento: Come convertire video da wmv a divx senza perdere qualità
Ciao Helen, innanzitutto con quale software effettui la conversione? E poi, quanto sono compressi questi wmv? Ti dico questo perchè se i file wmv sono già compressi di suo, quando effettui una ulteriore conversione, è probabile che vengano compressi ancora di più e per questo poi si vedono malissimo. --------------- FreeDivX.it Forum Administrator... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||