|
Condividi |
Inserito il 23 maggio 2007 alle 18:52:59 |
![]() |
|
|
momy151073
![]() Newbie 10 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 03/01/2006 |
Riferimento: come più parti di un DVD
Sicuramente nn sono stato molto chiaro nell'oggetto, allora ho avuto un dvd dell'estate da un amico, adesso lo volevo convertire in mp4 per poi rivederlo sulla PSP, uso CLONE DVD MOBILE semplice e veloce, quando vado ad aprire la struttura del dvd mi da 6 file differenti, in pratica e' come se fossero 6 filmati diversi, infatti dopo aver usato CLONE mi crea 6 file mp4. Adesso vorrei capire come fare a creare un file unico del dvd, premetto che se apro il dvd normalmente con "ESPLORA" del lettore dvd mi da un solo file .VOB. Speriamo di essere stato chiaro, vi ringrazio anticipatamente per qualunque suggerimento. Ciao Mario.
|
||
Inserito il 24 maggio 2007 alle 20:41:03 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Prova ad utilizzare un altro programma, e se il problema della divisione resta allora significa che il filmato è diviso per capitoli e ciò spiega perchè viene suddviso, se puo interessarti c'è un software free pspvideo9 che oltre a convertire vari formati video in file mp4 permette anche di incollare, tagliare, etc.. le varie clip, unico neo che prima devi copiare sul tuo hd il contenuto del dvd ma questo si puo fare benissimo con altri progr free dal link qui sotto acccedi alla home page in italiano del programma dove trovi guide e download dello stesso Clicca qui per il Link. tienici aggiornati, ciao
|
||
Inserito il 25 maggio 2007 alle 12:08:18 |
![]() |
|
|
momy151073
grazie mille, il mio problema infatti sono i capitoli, adesso provo, e ti faccio sapere. |
||
Inserito il 25 maggio 2007 alle 15:08:36 |
![]() |
|
|
momy151073
risolto con NERO VISION. In automatico il programma mi chiede se voglio eliminare i capitoli, e creare un file unico. Ciao. |
||
Inserito il 25 maggio 2007 alle 20:20:09 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Basta insistere e prima o poi... ben fatto ![]() ciao
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||