|
Condividi |
Inserito il 12 dicembre 2005 alle 17:27:06 |
![]() |
|
|
magicbox
![]() Newbie 5 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 09/12/2005 |
Riferimento: convertire mp4 in divx o xvid...
Ho un file in formato mp4 e vorrei convertirlo in Divx o Xvid. E' possibile? E con quale programma? Io ho provato con nero vision, ma qualunque conversione in Divx o Xvid si blocca subito e dà il segnale di errore: impossibile convertire il file. Ci sono altre soluzioni con altri programmi? Oppure, sempre usando il nero, è possibile risolvere il problema relativo all'errore? Grazie dell'aiuto |
||
Inserito il 13 dicembre 2005 alle 08:54:50 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova con Virtualdub lo trovi qui Clicca qui per il Link. se ti servono anche i codec li trovi qui Clicca qui per il Link. ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 13 dicembre 2005 alle 20:02:48 |
![]() |
|
|
magicbox
![]() Newbie 5 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 09/12/2005 |
ok, grazie. Con Virtualdub ho già provato, ora provo con il klite... |
||
Inserito il 14 dicembre 2005 alle 08:05:05 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
devi usare Virtualdub, ma prima installa il k-lite che contiene i cedec che saranno usati da Virtualdub, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||