|
Condividi |
Inserito il 04 agosto 2004 alle 15:22:38 |
![]() |
|
|
klite
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 14/06/2004 |
Riferimento: da mp4 a vcd
salve, io ho dei video in formato mp4 e vorrei fare un videocd, ma non riesco a farlo perchè i programmi con cui ho provato non accettano il formato mp4. come posso fare ? grazie |
||
Inserito il 04 agosto 2004 alle 19:00:55 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Ciao Klite , per convertire il tuo file mp4 in vcd segui questa guida di cg Clicca qui per il Link. , ti ricordo che devi avere cmq i codec installati perchè la conversione vada a buon fine ( dal tuo nick-name presumo di si ) . Qui se ti dovesse servire trovi il programma tmpgencoder Clicca qui per il Link.. |
||
Inserito il 06 agosto 2004 alle 09:38:35 |
![]() |
|
|
klite
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 14/06/2004 |
ciao, ho provato ha fare come hai detto, ma non ci riesco e il programma che mi hai detto di usare non supporta l'mp4.i codec che ho installato sono del pacchetto k-lite.comunque per vedere questo formato sul computer mi è servito quick time.gli altri lettori non me lo leggevano |
||
Inserito il 06 agosto 2004 alle 16:55:37 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Ciao Klite , per conoscere il formato di un video AVI puoi usare il programma GSpot che trovi qui Clicca qui per il Link. [/url] , se il tuo file risulta essere RM ( real Video ) puoi usare questo programma è una versione trial di 30 giorni Clicca qui per il Link., altri programmi free per convertire questi file non credo per ora ci siano saluti. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||