Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536148
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Discussioni generali sul DivX » E' Possibile convertire solo il formato audio di un divx?

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3176 visualizzazioni | Indietro

E' Possibile convertire solo il formato audio di un divx?

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 16 gennaio 2007 alle 15:23:35 Profilo - ManannanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Manannan
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/01/2007
L'utente Manannan è offline - Visita Profilo
Riferimento: E' Possibile convertire solo il formato audio di un divx?

Ciao a tutti...
Ho scaricato dei file divx con formato audio: Windows Media Audio V2. Vorrei convertire solo l'audio perche' il mio lettore dvd da tavolo non lo supporta...C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie e Buona visione a tutti.... :)

Inserito il 16 gennaio 2007 alle 18:59:23 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Puoi provare con il programma virtualdub mode, a questo link trovi una guida alla conversione del file audio

Clicca qui per il Link.
ciao
[lo]

N.B. se per il file video non serve fare la conversione scegli l'opzione DIRECT STREAM COPY.

Modificato il 16 gennaio 2007 alle 19:01:41

Inserito il 17 gennaio 2007 alle 17:36:39 Profilo - ManannanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Manannan
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/01/2007

Ciao Ganja...Grazie per la risposta...
Ho seguito le tue indicazioni e ho consultato il link che mi hai dato...Ho 2 domande pero'...
1 Perchè però all'avviamento del programma mi riporta l'errore: Make sure you have Microsoft Audio Codec.
Dovro' scaricare questi codec?
2 Quando convertiro' l'audio in Mpeg Layer3 dovro' scegliere dall'elenco gli stessi kbit/s dell'audio precedente?
Grazie e...scusami se approfitto della tua disponibilità. ;)

Inserito il 18 gennaio 2007 alle 13:33:01 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Per riuscire a convertire il file audio con qualsiasi programma usi devi avere i codec necessari in questo caso ti chiede quelli di microsoft chegeneralmente sono protetti, puoi provare a convertire in dvd con questo software vsodivxtodvd ma non posso garantire che esegua a dovere il lavoro senza i codec installati
Clicca qui per il Link.
ciao
[lo]

il link porta ad un hd remoto dove trovi il download al programma

Inserito il 21 gennaio 2007 alle 11:30:23 Profilo - ManannanInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Manannan
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/01/2007

Ciao Ganja...Ho finalmente risolto il problema...
Alla fine Virtual Dub non partiva perchè mi mancavano gli stessi codec del film da convertire (Windows Media Audio V1-V2). Dopo tantissimi Codec Pack scaricati (Emule) ne ho finalmente trovato uno che li conteneva...Il "Nimo Codec Pack".
Grazie per gli aiuti e...Buona Visione!

Inserito il 27 febbraio 2007 alle 20:02:05 Profilo - flavio.gglInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar flavio.ggl
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 26/02/2007
L'utente flavio.ggl è offline - Visita Profilo

Io uso anche Total Video Converter....
è un buon programma! Devi solo sapere l'inglese! :)

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!