Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536172
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 857 visualizzazioni | Indietro

errore di sistema??

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 10 giugno 2006 alle 15:02:35 Profilo - alfiolabInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar alfiolab
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 31/05/2006
L'utente alfiolab è offline - Visita Profilo
Riferimento: errore di sistema??

Ciao a tutti e come sempre complimenti per l'ottimo sito,vengo al dunque.Io praticamente da molto uso vidomi per le mie conversioni Xvid,ma purtroppo nell'ultima che stavo effettuando il programma intorno ad i 5minuti si blocca e appare un messaggio di errore che mi dice che c'e' stato un problema con il file encoded2a.dll???? offset:00009d7c????..mai successo!! Non so proprio piu' che pesci prendere ho provato a domandare a tonto e mi ha detto che probabilmente é un problema di allocazione,ma sono in pratica al punto di prima...visto che voi vi occupate di sistemi opert. provo con voi...c'é qualcosa che posso fare evitando di reinstallare il S.O.???..grazie ancora e a presto!!! :( :O

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!