Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 13:22:06  
Pagine visitate: 83747181
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 653 visualizzazioni | Indietro

errore tag85 AIUTOOOOO

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 01 gennaio 2006 alle 17:36:42 Profilo - shadygirl90Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar shadygirl90
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 01/01/2006
L'utente shadygirl90 è offline - Visita Profilo
Riferimento: errore tag85 AIUTOOOOO

ciao sono nuova del forum...mi sn iscritta appositamente xke all'improvviso qnd sn andata a provare un film ke avevo appena scaricato cn divx player nn si sentiva l'audio... e mi dava errore audio tag85 e mi dice ke devo installare dei codec...
nn so nemmeno cosa siano ho provato cmq ad installarne alcuno girando si internet ma nessuno risolve il problema.. inoltre il problema si ripete cn qualsiasi altro tipo di player nn riesco a sentire i file mp3 ne cn mediaplayer ne cn winamp... aiutatmi x favore nn so porprio cosa fare [tat]... grazie :~(

Inserito il 01 gennaio 2006 alle 20:28:18 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
476 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo

Ciao, benvenuta nella comunità.
Ci sono 2 modi x risolvere il problema:
1)Installare il player VLC (che ha codec suoi e ti permette anche di vedere le anteprime di quello che scarichi) lo trovi qui:

Clicca qui per il Link.

2) Puoi scaricare il K-LITE CODEC PACK che contiene tutti o quasi i codec in circolazione, lo puoi scaricare da qui:
Clicca qui per il Link.
Se non vuoi che il Media Player Classic sia impostato come lettore predefinito leva lo spunto dalla casella.

---------------
Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1

Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777

Modificato il 01 gennaio 2006 alle 20:29:41

Inserito il 01 gennaio 2006 alle 22:17:14 Profilo - shadygirl90Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar shadygirl90
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 01/01/2006
L'utente shadygirl90 è offline - Visita Profilo

grazie ora ci provo spero ke funzioni! ;) ;) [lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!