Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 18:22:57  
Pagine visitate: 83769342
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3610 visualizzazioni | Indietro

file registrati da dvd recorder

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • >
Condividi

Inserito il 21 gennaio 2007 alle 20:37:24 Profilo - BILLAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar BILLA
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/01/2007
L'utente BILLA è offline - Visita Profilo
Riferimento: file registrati da dvd recorder

Ciao ragazzi ho acquistato un dvd recorder samsung che mi crea file vro, ho provato a convertirli con tmpgenc e funziona solo che mi crea file video ts ed io vorrei degli avi, ho provato anche con altri programmi che sono lentissimi, ho provato anche avs video converter ma mi dice che non riconosce il file da aprire...aiutatemi

Inserito il 22 gennaio 2007 alle 09:28:44 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

fai così: con copia/incolla trasferisci i file .vro dal dvd all'hd, poi rinomina da .vro a .mpg, poi con Virtualdub mpg2 support Clicca qui per il Link. carica il file e lo ricodifichi in .avi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 25 gennaio 2007 alle 13:22:01 Profilo - BILLAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar BILLA
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/01/2007

grazie però ho un problema ho provato a copiarlo ma non lo trasferisce mi dà errore nei dato controllo di ridondanza ciclica come posso fare? grazie mille

Inserito il 25 gennaio 2007 alle 17:01:29 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

questo è un grosso problema, come si è più volte detto nei forum l'errore di ridondanza si ha quando il lettore non riesce a correggere gli errori creati durante la masterizzazione, un tentativo è quello di ripetere la masterizzazione con supporti DVD di buona qualità, meglio se supportano velocità di masterizzazione bassa 2/3x, prova con un DVD+RW, ciao!

---------------

Inserito il 25 gennaio 2007 alle 20:27:25 Profilo - BILLAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar BILLA
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/01/2007

grazie riproverò, comunque il cd è di buona qualità è un verbatin, grazie comunque

Inserito il 26 gennaio 2007 alle 16:38:02 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

anch'io uso i Verbatim, dato il basso costo puoi provare con altra marca, ciao!

---------------

Inserito il 28 gennaio 2007 alle 17:22:11 Profilo - BILLAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar BILLA
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/01/2007

ciao, mi sa che tentando di sistemare il file importato da dvd recorder ho combinato un guaio, sono entrata nella proprietà del file e ho cambiato il programma per aprirlo...risultato non lo apre e peggio ancora quando reimporto lo stesso file non me lo riconosce più come all'inizio ma con il cambiameto che io gli ho dato e non riesco più a lavorarlo nemmeno con tmpeg...cosa posso fare spero di poter rimediare!!

Inserito il 29 gennaio 2007 alle 07:37:20 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

nel post ti avevo detto semplicemente di rinominarlo e non di andare nella proprietà del file, ora con calma.
se ho capito bene si può risolvere: qui sotto vedi un'immagine, per arrivarci clicca col destro sul file e scegli Proprietà, vedrai la finestra delle Proprietà, localizza come vedi nel rettamgolino, non devono esserci le spunta, poi clicca su Avanzate come indicato dalla freccia verde, ti si apre una seconda finestra Attributi avanzati, lascia la spunta solo come vedi nella figura, poi clicca due volte OK, se ce da confermare conferma.
se non ho capito bene, dovrai spiegarmi esattamente passo per passo cons'hai fatto.
Visualizza immagine

---------------

Inserito il 30 gennaio 2007 alle 13:15:50 Profilo - BILLAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar BILLA
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/01/2007

ciao, sono riuscita a risolvere il tutto facendo un ripristino di sistema anche perchè se andavo nelle proprietà mi dava solo il generale senza opzioni avanzate, solo che adesso non riesco più ad aprire il file con tmpgenc mi dice che il file non è valido... è possibile che sia perchè ho usati il dvd rescrivibile troppe volte? io so usare abbastanza bene virtualdub ma non lo apre dice che il file non è valido... grazie per la tua pazienza e per avermi dato dei consigli preziosi...

Inserito il 30 gennaio 2007 alle 15:18:05 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

scusa se te lo chiedo, magari ti è sfuggito, hai provato con Virtualdub mpg2 support?, se non funziona mi è strano, a me funziona sempre senza nessun problema, un mio amico ha una videocamera digitale 16/9 alta definizione e crea su supporto dvd-ram i file .vro, lui mi da il supporto io copio il file sul mio hd e lo rinomino, in questo modo posso farne quello che voglio, ciao!

---------------

• Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • >

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!