Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536294
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1433 visualizzazioni | Indietro


FOTO SU SVCD

  • Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

  • Pagina 1 di 1
Condividi

  Inserito il 05 febbraio 2004 alle 00:16:58 Profilo - filmatoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar filmato
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 04/02/2004
L'utente filmato è offline - Visita Profilo
Riferimento: FOTO SU SVCD

utilizzando il software della Magix "FOTO SU CD & DVD 2.0 de luxe" ho realizzato un SVCD che, come ben sapevo, non tutti i lettori da tavolo DVD riescono a leggere.
ma perchè il video non si riesce a vedere su tutte le macchine utilizzando Media Player o programmi simili di lettura ?? ho provato su computer con XP pro ed home, con Win 98 e Win 2000: solo su alcune si riesce ad aprire il file (il formato è MPEG2).
in effetti il lettore si blocca su "opening" e non parte nè la traccia audio, nè tantomeno quella video.....
qualcuno sa darmi un consiglio ??????
GRAZIE



  Inserito il 05 febbraio 2004 alle 08:17:42 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo
Riferimento: FOTO SU SVCD

E' chiaro che nei pc dove non riesci a riprodurre il svcd mancano le librerie .dll relative a mpeg2, strano se succede anche nei pc con XP, perché XP le installa di default, può essere che siano danneggiate, ti dico la verità i nomi esatti delle librerie non li conosco, apri un motore di ricerca e digita mpeg2.dll e vedi cosa succede, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi




  • Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!