Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536301
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » DivX Players » Funzionalitą Progressive Scan

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1128 visualizzazioni | Indietro

Funzionalità Progressive Scan

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 13 maggio 2006 alle 20:16:04 Profilo - Ivan90Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ivan90
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/05/2006
L'utente Ivan90 č offline - Visita Profilo
Riferimento: Funzionalità Progressive Scan

Ciao a tutti, ho un lettore DIVX TECHWOOD TK24 SLV ed ultimamente sto riscontrando problemi con i recenti DIVX/XVID in quanto il lettore li riconosce e li legge, ma c'è un problema nel video perchè si vede con una specie di effetto pennarello nelle immagini e nei colori. Dopo tantissimi tentativi, ho scoperto che grazie al tasto P/I (Chiamato Progressive Scan che serve per effettuare la sintonizzazione del video) che si trova sulla maggior parte dei telecomandi dei lettori DIVX NORTEK, quei file si vedono benissimo.
Il problema è che il mio TECHWOOD non ha questa funzionalità, per cui qualcuno sa come eventualmente posso risolvere il problema in altro modo?
C'è qualcuno con il mio stesso problema? [!?!]

Grazie a tutti

Ciao [lo]

Modificato il 13 maggio 2006 alle 20:19:31

Inserito il 14 maggio 2006 alle 07:21:30 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 č offline - Visita Profilo

al seguente link: Clicca qui per il Link. clicca sul tuo modello, ti si apre la pagina del firmware, scarica, segui le istruzioni per aggiornare
io non ho quel lettore e siccome l'operazione è delicata, ti assumi tutte le responsabilità di eventuali danni, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 14 maggio 2006 alle 12:02:55 Profilo - Ivan90Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ivan90
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/05/2006
L'utente Ivan90 č offline - Visita Profilo

tonto555
al seguente link: Clicca qui per il Link. clicca sul tuo modello, ti si apre la pagina del firmware, scarica, segui le istruzioni per aggiornare
io non ho quel lettore e siccome l'operazione è delicata, ti assumi tutte le responsabilità di eventuali danni, ciao!
-------------------------------------------------
Ciao :s , come ho scritto nel post non credo che il problema sia l'aggiornamento, infatti su un altro lettore (NORTEK) il problema si risolve premendo soltanto un tasto sul telecomando. Io volevo soltanto sapere se esiste un altro modo per risolvere il problema anche in assenza di quel pulsante e se c'era qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema.

Grazie

Ciao
[!?!] :~(

Modificato il 14 maggio 2006 alle 12:04:54

Inserito il 15 maggio 2006 alle 07:48:14 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 č offline - Visita Profilo

io ho due lettori divd-divx, un kiss e un philips nessuno dei due ha il tasto che dici, quando ho problemi di visualizzazione aggiorno il firmware e risolvo il problema, spero che qualcuno ti possa aiutare, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio č necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione č GRATUITA !!