|
Condividi |
Inserito il 10 luglio 2007 alle 09:55:49 |
![]() |
|
|
zeta2ste
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 10/07/2007 |
Riferimento: Gestione file .avi fotocamera. ( Pinnacle Studio 8 )
Ciao a tutti, ho un problema con una serie di filmati che ho registrato con la mia fotocamera ( canon A510 ): nel tab di editing apro il file avi ( 640 * 480 ) ma nel monitor lo visualizzo con una risoluzione differente ( lo visualizza alto e stretto ) e tutta la gestione avviene in questo formato. Non è la prima volta che lavoro con i filmati della stessa fotocamera ma è la prima volta che mi imbatto in questo problema. Qlc può aiutarmi? Grazie STefano |
||
Inserito il 11 luglio 2007 alle 12:19:20 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
nella finestra di Pinnacle, nel menù a discesa Impostazioni, controlla nelle varie schede se è impostato NTSC invece di PAL, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 12 luglio 2007 alle 16:18:56 |
![]() |
|
|
zeta2ste
Grazie, proverò al più presto. Avevo pensato a qualcosa di simile ma l'unica impostazione del formato che avevo trovato era relativa all'acquisizione e non pensavo influisse. Stefano |
||
Inserito il 12 luglio 2007 alle 16:29:29 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
è nella scheda acquisizione, ma influisce su tutto il progetto, se non risolvi, dovrai reistallare studio, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 13 luglio 2007 alle 09:13:47 |
![]() |
|
|
zeta2ste
Ho provato ma era già settato come PAL, salvando il progetto come DVD poi lo visualizzo correttamente ma in tutti gli altri formati ( MPEG, AVI ) viene storpiato.Con filmati girati lo stesso giorno ma con risoluzione 320*240 invece è tutto OK. Mah sono un pò confuso ![]() Al ritorno dalle ferie proverò a re-installare il tutto come suggerisci tu. Bye Stef |
||
Inserito il 07 agosto 2007 alle 00:20:15 |
![]() |
|
|
lella80
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 29/05/2007 |
ma secondo te la scheda di acquisizione pinnacle 500-pc può acquisire da vcr film di 1h e 45m...io sto provando ma è un disastro...poi non comprime niente nè in mpeg nè in avi...bye lella |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||