Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536311
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Acquisizione Video » Gestione file .avi fotocamera. ( Pinnacle Studio 8 )

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3039 visualizzazioni | Indietro

Gestione file .avi fotocamera. ( Pinnacle Studio 8 )

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 10 luglio 2007 alle 09:55:49 Profilo - zeta2steInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar zeta2ste
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 10/07/2007
L'utente zeta2ste è offline - Visita Profilo
Riferimento: Gestione file .avi fotocamera. ( Pinnacle Studio 8 )

Ciao a tutti,
ho un problema con una serie di filmati che ho registrato con la mia fotocamera ( canon A510 ): nel tab di editing apro il file avi ( 640 * 480 ) ma nel monitor lo visualizzo con una risoluzione differente ( lo visualizza alto e stretto ) e tutta la gestione avviene in questo formato. Non è la prima volta che lavoro con i filmati della stessa fotocamera ma è la prima volta che mi imbatto in questo problema.

Qlc può aiutarmi?

Grazie

STefano

Inserito il 11 luglio 2007 alle 12:19:20 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

nella finestra di Pinnacle, nel menù a discesa Impostazioni, controlla nelle varie schede se è impostato NTSC invece di PAL, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 12 luglio 2007 alle 16:18:56 Profilo - zeta2steInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar zeta2ste
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 10/07/2007

Grazie, proverò al più presto. Avevo pensato a qualcosa di simile ma l'unica impostazione del formato che avevo trovato era relativa all'acquisizione e non pensavo influisse.

Stefano

Inserito il 12 luglio 2007 alle 16:29:29 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

è nella scheda acquisizione, ma influisce su tutto il progetto, se non risolvi, dovrai reistallare studio, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 13 luglio 2007 alle 09:13:47 Profilo - zeta2steInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar zeta2ste
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 10/07/2007

Ho provato ma era già settato come PAL, salvando il progetto come DVD poi lo visualizzo correttamente ma in tutti gli altri formati ( MPEG, AVI ) viene storpiato.Con filmati girati lo stesso giorno ma con risoluzione 320*240 invece è tutto OK.
Mah sono un pò confuso [!?!]
Al ritorno dalle ferie proverò a re-installare il tutto come suggerisci tu.

Bye Stef

Inserito il 07 agosto 2007 alle 00:20:15 Profilo - lella80Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar lella80
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/05/2007
L'utente lella80 è offline - Visita Profilo

ma secondo te la scheda di acquisizione pinnacle 500-pc può acquisire da vcr film di 1h e 45m...io sto provando ma è un disastro...poi non comprime niente nè in mpeg nè in avi...bye lella

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!