Ultima visita il 31 marzo 2009 alle 06:12:29  
Forum      
Pagine visitate: 13570406
Sei collegato su Server 3
Cerca su Google
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum

Help porte usb
Autore Risposta
sterovi

Utente Normale

Iscritto il 02/03/2003

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - sterovi
Inserito il 08 dicembre 2008 alle 00:30:58 Profilo - steroviInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti,
ho un problema e spero mi possiate aiutare.
ho una scheda madre MSi 865PE Neo 3 series ( lga 775 )
da qualche tempo non mi funzionano più le porte usb, per qualsiasi cosa colleghi ( stampante, bluethoot, lettore di memory e chiavina usb).
potreste indicarmi qualche motivo????
Grazie a tutti.
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
103 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 10 dicembre 2008 alle 20:15:33 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Forse piu che la scheda madre... sono i driver... fai una cosa... disinstalla tutte le periferiche USB dall'elenco delle periferiche e riavvia il computer... Fagliele ricaricare e riprova di nuovo... Se anche cosi non dovesse andare... prova a vedere il bios...
---------------
FreeDivX.it Administrator
sterovi

Utente Normale

Iscritto il 02/03/2003

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - sterovi
Inserito il 13 dicembre 2008 alle 22:40:42 Profilo - steroviInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, avevo già aggoiornato il Bios, Xp aggiornato ( compreso service pack 3 ).
Ho fatto come mi hai detto disinstallando le porte, ruiacceso il pc le ha reinstallate ma nessuna novità. :(

Altri consigli???

PS: grazie per la disponibilità
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
103 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 14 dicembre 2008 alle 21:31:58 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Si un consiglio... l'ultimo... compra un mouse usb o fattelo prestare... inseriscilo... e non fare partire winxp.. ma qualche utlity come E.R Commander... direttamente da cd... se il mouse non si muove.. il controller è andato...
---------------
sterovi

Utente Normale

Iscritto il 02/03/2003

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - sterovi
Inserito il 18 dicembre 2008 alle 22:54:29 Profilo - steroviInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Grazie per la disponibilità.
Cosa è E.R Commander e dove lo posso trovare????
Ho fatto la prova facendo partire ubuntu da cd e provando a mettere una chiave usb, niente :~(, è lo stesso???
mauste

Moderatore

Iscritto il 18/10/2003

Utente Terzo Livello
Utente Terzo Livello
85 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 19 dicembre 2008 alle 21:01:12 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 21 dicembre 2008 alle 00:17:32

La scheda è questa?
Clicca qui per il Link!
Controlla se hai tutti i driver, casomai installa il programma di controllo automatico MSI
Clicca qui per il Link!
[lo]
Auguri a tutti!!!!
---------------
Sezione Guide
Clicca qui per il Link!

Sezione VideoGuide
Clicca qui per il Link!

Manda un Messaggio Privato
Clicca qui per il Link!
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
103 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 21 dicembre 2008 alle 10:44:03 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Secondo me hai bruciato il controllere USB... In questo casocompra una scheda PCI USB 2.0 e risolvi.. l'alternativa è cambiare mainboard!
---------------
sterovi

Utente Normale

Iscritto il 02/03/2003

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - sterovi
Inserito il 23 dicembre 2008 alle 11:19:44 Profilo - steroviInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
LA scheda è questa:
http://www.msicomputer.com/product/p_spec.asp?model=865PE_Neo3-F

per adesso ho installato una scheda pci/usb e stò andando avanti così!!!
mauste

Moderatore

Iscritto il 18/10/2003

Utente Terzo Livello
Utente Terzo Livello
85 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 24 dicembre 2008 alle 17:55:33 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Bhe, una cosa potresti farla :
andare qui Clicca qui per il Link! e fare una scansione per vedere cosa eventualmente hai da aggiornare.
Ciao, Auguri.....
---------------
Sezione Guide
Clicca qui per il Link!

Sezione VideoGuide
Clicca qui per il Link!

Manda un Messaggio Privato
Clicca qui per il Link!

Per poter inserire un nuovo messaggio Ŕ necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione Ŕ GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
conversione file MOD per mac       sotware gratis free divX per windows vista       da dvd a dvix       CRACK river       seriali       the spirit ita torrent       sony dw u10a       dvd shrink 3.1.6       NEC 3500AG       mobile 6       divx 5.5       licenza player       Come convertire da AVI, OGM, MKV a DVD, SVCD,VCD c       millionair       programmi x nokia n96       madagscar       4 fantasmi per un sogno       firmware audiola dvx 2025       Need4 you tube convert 5.6 crak       PPT a AVI       VIDEO APE       avs videoconverter 6.2 key       programmi tv player       avs video       Player divx x cellulare lg u960       divx vista basic       Demuxer MPEG-1       come leggere file wmv       da avi a wmp       dvd washer       telesystem 5.5       emule senza codice di protezione       DRIVER DVD LG GSA 4163B       aggiornamento firmware ts 5.1 telesystem,       pokemon 3       samsung navigatori900       anestesia cosciente       avv       dvd fab platinum crack       dvp ns305       presentazione con pawer pointe       wall-e dvd cover       the roker       viaggio       free download       codec audio per divx mobile       MAJESTIC DVX 478       filter       giochi nokia n70       studio 3 rapidshare       LOTTOVISION 4       vedere copiare divx       crack dvd cloner 5       formato divx       divx player symbian       avast 4.8 gratis       numero seriare nero9       windows mobile 6.1 font       coach express       italian torrent dvx