|
Condividi |
Inserito il 05 gennaio 2006 alle 01:33:06 |
![]() |
|
|
[manuel]
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 05/01/2006 |
Riferimento: Il mio dvd si spegne da solo!!! Aiuto!
Salve a tutti! E' il mio primo post su questo forum... spero di poter risolvere il mio problema...! Dunque il mio lettore dvd Majestic 270, appena acquistato, si spegne da solo... Ad un certo punto il led rosso si spegne e l'apparecchio nn riceve più comandi.. né direttamente né dal telecomando... tutto questo anche mentre è in riproduzione, impossibilitandomi ad utilizzare qualsiasi funzione. Delle volte anche quando lo accendo pare proprio che i comandi siano totalmente bloccati..... altre volte invece funziona per qualche minuto. Sul libretto delle istruzioni niente parla di questa problematica.... Ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni o è un difetto del mio lettore??? Grazie mille in anticipo!! Manuel |
||
Inserito il 05 gennaio 2006 alle 21:04:44 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Riferimento: Il mio dvd si spegne da solo!!! Aiuto!
Se come scrivi il lettore è nuovo non ti resta che andare dal venditore e rivendicare la garanzia o la sostituzione che di solito rientra quando il guasto avviene nell'arco del tempo di un mese dall'acquisto
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||