Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536413
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » Hardware e Periferiche » Lettori CD/DVD » Il mio dvd si spegne da solo!!! Aiuto!

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1125 visualizzazioni | Indietro

Il mio dvd si spegne da solo!!! Aiuto!

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 05 gennaio 2006 alle 01:33:06 Profilo - [manuel]Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar [manuel]
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 05/01/2006
L'utente [manuel] è offline - Visita Profilo
Riferimento: Il mio dvd si spegne da solo!!! Aiuto!

Salve a tutti! E' il mio primo post su questo forum... spero di poter risolvere il mio problema...!
Dunque il mio lettore dvd Majestic 270, appena acquistato, si spegne da solo... Ad un certo punto il led rosso si spegne e l'apparecchio nn riceve più comandi.. né direttamente né dal telecomando... tutto questo anche mentre è in riproduzione, impossibilitandomi ad utilizzare qualsiasi funzione. Delle volte anche quando lo accendo pare proprio che i comandi siano totalmente bloccati..... altre volte invece funziona per qualche minuto. Sul libretto delle istruzioni niente parla di questa problematica....
Ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni o è un difetto del mio lettore???
Grazie mille in anticipo!!

Manuel

Inserito il 05 gennaio 2006 alle 21:04:44 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo
Riferimento: Il mio dvd si spegne da solo!!! Aiuto!

Se come scrivi il lettore è nuovo non ti resta che andare dal venditore e rivendicare la garanzia o la sostituzione che di solito rientra quando il guasto avviene nell'arco del tempo di un mese dall'acquisto
[lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!