|
Condividi |
Inserito il 25 giugno 2007 alle 10:41:49 |
![]() |
|
|
sviciani
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 25/06/2007 |
Riferimento: iniziare con i DiVX e Vista
Ciao, ho appena acquistato un PC con Vista e vorrei iniziare a convertire dei DVX (file .avi che dicono essere DiVX) in DVD (il mio lettore di casa non legge i DiVX). Avendo Nero7 ho provato a farlo fare a lui, ma i dvd non vengono bene. Talvolta scorrono lentamente e non c'è audio. Ma Nero funziona???? O i DVX sono codificati in modo strano? Anche Adobe Premiere non li legge come validi. Il che mi preoccupa un pò..... Ho provato vari DVX. Siccome il PC lo uso per lavoro, non vorrei metterci dentro dei troiai con spyware ed altra roba che mi possa creare problemi professionali non da poco (questa è la mia prima preoccupazione). Motivo per cui evito come la peste i siti pirateschi. C'è un software semplice semplice (e leggero, che i fronzoli li odio) che giri su Vista che possa farlo? Vorrei, se possibile, una soluzione.... A.P.D.B. (A Prova Di Bischero, come si dice in Toscana....). |
||
Inserito il 25 giugno 2007 alle 18:28:23 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Per convertire i file avi e non con VISTA in DVD video un ottimo software è ConvertxtoDVD unico neo non è gratuito, altri per ora con questo so non ne ho testati, ciao
|
||
Inserito il 25 giugno 2007 alle 23:21:32 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 476 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
Anche la versione vecchia free funziona su Vista (testata di recente) devi solo installarla come amministratore. Programma Clicca qui per il Link. Se ti serve c'è anche una piccola guida Clicca qui per il Link. --------------- Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1 Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777 |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||