Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536446
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 2483 visualizzazioni | Indietro

iniziare con i DiVX e Vista

• Currently 2/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 2/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 25 giugno 2007 alle 10:41:49 Profilo - svicianiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar sviciani
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 25/06/2007
L'utente sviciani è offline - Visita Profilo
Riferimento: iniziare con i DiVX e Vista

Ciao, ho appena acquistato un PC con Vista e vorrei iniziare a convertire dei DVX (file .avi che dicono essere DiVX) in DVD (il mio lettore di casa non legge i DiVX).
Avendo Nero7 ho provato a farlo fare a lui, ma i dvd non vengono bene. Talvolta scorrono lentamente e non c'è audio.
Ma Nero funziona????
O i DVX sono codificati in modo strano?
Anche Adobe Premiere non li legge come validi.
Il che mi preoccupa un pò.....
Ho provato vari DVX.
Siccome il PC lo uso per lavoro, non vorrei metterci dentro dei troiai con spyware ed altra roba che mi possa creare problemi professionali non da poco (questa è la mia prima preoccupazione). Motivo per cui evito come la peste i siti pirateschi.
C'è un software semplice semplice (e leggero, che i fronzoli li odio) che giri su Vista che possa farlo?
Vorrei, se possibile, una soluzione.... A.P.D.B. (A Prova Di Bischero, come si dice in Toscana....).

Inserito il 25 giugno 2007 alle 18:28:23 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Per convertire i file avi e non con VISTA in DVD video un ottimo software è ConvertxtoDVD unico neo non è gratuito, altri per ora con questo so non ne ho testati,
ciao
[lo]

Modificato il 25 giugno 2007 alle 18:33:33

Inserito il 25 giugno 2007 alle 23:21:32 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
476 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo

Anche la versione vecchia free funziona su Vista (testata di recente) devi solo installarla come amministratore.

Programma Clicca qui per il Link.

Se ti serve c'è anche una piccola guida Clicca qui per il Link.

---------------
Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1

Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777

Modificato il 25 giugno 2007 alle 23:26:21

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!