|
Condividi |
Inserito il 08 settembre 2005 alle 13:50:10 |
![]() |
|
|
ronfa
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 23/10/2004 |
Riferimento: Lettore DVD Kenwood 3070
Scusate per il post anche se la cartella è riferita a lettori DIVX Problema. Il lettore da tavolo in oggetto ha dei grossi problemi di lettura dei DVD riscrivibili sia +R che -R, in particolare con i +R fin dall'inizio è tutto a mosaico, con i -R incomincia a dare segni di sfarfallio verso la fine del DVD. Aggiungo che non è un problema di supporto (ho provato Verbatin, TDK e Philips), perchè con l'altro lettore che ho, un Philips, non ho problemi. Ho anche fatto le prove con 2 masterizzatori (BTC DRW1108IM e NEC 3020a) e differenti Sw di masterizzazione (Nero, DVD Decripter, Sonic RecordNow, ecc) con i medesimi risultati. Vorrei aggiornare il Firmware del lettore, ma in rete non si trova nulla, almeno per i canali che conosco che sono: VideoHelp.com e la classica ricerchina con google. Qualcuno di Voi sa dove beccare detti aggiornamenti? L'assistenza tecnica Kenwood della mia città, mi chiede 50 Euro di franchigia quando con detta cifra ne compro uno nuovo!!!! Saluti Guido |
||
Inserito il 09 settembre 2005 alle 09:19:22 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
non so dirti dove trovare il firmware, ma posso dirti che l'assistenza della tua città è poco seria (vorrei dire altro), ti consiglio di recarti dal giudice di pace per chiedere se c'è la possibilità di agire contro di essa, intanto fai una lettera all'importatore per l'italia, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 13 settembre 2005 alle 17:21:26 |
![]() |
|
|
ronfa
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 23/10/2004 |
Tramite il portale Kenwood ho inoltrato una richiesta di informazioni circa la non lettura dei DVD+RW, ma a tuttoggi il service Kenwood non ha risposto.(n) Saluti Guido |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||