Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536508
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3251 visualizzazioni | Indietro

lettore ratdvd

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 10 marzo 2006 alle 17:35:08 Profilo - ninikInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ninik
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/10/2005
L'utente ninik è offline - Visita Profilo
Riferimento: lettore ratdvd

quale lettore x casa che legga il ratdvd?

Modificato il 13 marzo 2006 alle 08:55:24

Inserito il 11 marzo 2006 alle 09:17:23 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

la tua domanda per me non ha senso, per quel che ne so io ratdvd è un software che serve per rippare i dvd, lo trovi al link: Clicca qui per il Link. ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 11 marzo 2006 alle 11:19:22 Profilo - ninikInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ninik
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/10/2005

ciao tonto,non sono un grande esperto,mi piace cmq fare delle prove e ho convertito un dvd in ratdvd,la qualità è eccezionale e dopo averlo masterizzato su dvd l'ho inserito nel lettore di casa il quale non me lo ha letto.E' un peccato xchè è veramente ottimo.Prova

Inserito il 12 marzo 2006 alle 07:25:55 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

mi spiace, ma continuo a non capire, come ti ho detto prima, ratdvd è un programma, non credo sia un formato, credo che tu abbia rippato un dvd usando il programma ratdvd e dopo averlo masterizzzato il lettore non lo legge, se nel lettore del pc funziona, potrebbe essere che: il formato + o - del dvd creato non sia riconosciuto dal lettote, prova a controllare il formato + o - supportato dal tuo lettore dvd, potrebbe anche essere la masterizzazione troppo veloce, prova il dvd creato nel lettore di un amico o parente, ciao!

---------------

Inserito il 12 marzo 2006 alle 09:59:06 Profilo - ninikInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ninik
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/10/2005

ariciao,mi dispiace ma,anche se molte,delle cose che so le ho imparate leggendo le tu guide,questa volta non sono d'accordo con te xchè ,secondo me,il ratdvd è un formato ripeto di ottima qualità(un pò lento nella conversione).Per inciso da un dvd da 4.35 giga ha creato un file da 1,35 giga con tutti i menu come un vero dvd.Ripeto:provalo.Ciao

Inserito il 12 marzo 2006 alle 10:34:38 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

hai ragione tu, sono andato nel sito del produttore Clicca qui per il Link. e ho visto che è disponibile l'ultima versione del prg. (non so se tu l'hai già) sono disponibili anche delle istruzioni per convertire da DVD a ratDVD (come tu hai già fatto) e istruzione per riconvertire da ratDVD a DVD, non so se questo lo hai già fatto, però secondo me avresti fatto molto prima con DVD Shrink o con DVDFab Decripter, ciao!

---------------

Inserito il 12 marzo 2006 alle 11:47:02 Profilo - ninikInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ninik
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/10/2005

rieccomi,ma io non volevo decriptarlo,lo avevo già fatto,siccome in alcuni siti,da dove scarico trovavo dei film in formato dvdrat,ho voluto vedere di cosa si trattasse(come ti ho detto mi piace provare)però dopo aver convertito il mio dvd e dopo averlo masterizzato,su dvd,l'ho inserito nel lettore di casa che non me lo ha letto ecco il perchè della mia prima richiesta.Ciao

Inserito il 12 marzo 2006 alle 12:48:29 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

essendo andato nel sito del produttore, avevo capito lo scopo per cui è stato creato il prg. semplicemente per l'interscambio (anche se è vietato dalla legge per il materiale protetto da diritto d'autore), nel tuo caso avevo inteso che dopo aver rippato un dvd in quel formato, non avendo più l'originale cercassi un modo per riconvertirlo e vederlo sul player dvd da salotto, inoltre ti faccio i miei complimenti per il fatto che ti piace sperimantare, ero così anche io, ora mi sono un po rammollito, mi dedico più che altro al montaggio di film miei, ciao!

---------------

Inserito il 12 marzo 2006 alle 15:59:04 Profilo - ninikInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ninik
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 03/10/2005

ciao,grazie x il tempo che mi hai dedicato e buon montaggio

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!