Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536517
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » Hardware e Periferiche » Lettori CD/DVD » Lettori CD improvvisamente smettono di leggere i CD inseriti

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 964 visualizzazioni | Indietro

Lettori CD improvvisamente smettono di leggere i CD inseriti

• Currently 1/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 1/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 10 marzo 2005 alle 20:17:34 Profilo - elegosInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar elegos
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 10/03/2005
L'utente elegos è offline - Visita Profilo
Riferimento: Lettori CD improvvisamente smettono di leggere i CD inseriti

Salve a tutti! Ho Windows XP e da un po' non mi va più l'autorun, il riconoscimento dei CD inseriti (anche se facendo dx->apri me li legge ma non li riconosce come cd (mi viene fuori tipo come una cartella "DVD-RW" anzichè il nome del CD/DVD))... credo sia un problema di windows perchè fanno così anche i device di Daemon Tools!!!

AIUTO!!!

Inserito il 10 marzo 2005 alle 20:40:36 Profilo - maxpayneInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar maxpayne
Newbie
Newbie
16 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 04/02/2005
L'utente maxpayne è offline - Visita Profilo

L'autorun in windows XP si ripristina facendo click col destro sull'unità scelta>proprietà e sotto la scheda autoplay impostare su tutti i tipi di formati "richiedi sempre la scelta dell'operazione".
Questo in linea generale, ma credo che il tuo problema sia diverso e non saprei come risolverlo...Spero che qualcun'altro ne sappia più di me e ti possa aiutare...
CIAO!!.... [lo]

---------------
Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no.

Inserito il 10 marzo 2005 alle 20:46:11 Profilo - elegosInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar elegos
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 10/03/2005
L'utente elegos è offline - Visita Profilo

infatti non è quello... io già smanetto sul PC ma questo tipo di problema l'ho risolto solo formattando tempo fa... ma non ho voglia di farlo ora!!!

(n) Windows XP (n) [tat]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!