|
Condividi |
Inserito il 10 marzo 2005 alle 20:17:34 |
![]() |
|
|
elegos
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 10/03/2005 |
Riferimento: Lettori CD improvvisamente smettono di leggere i CD inseriti
Salve a tutti! Ho Windows XP e da un po' non mi va più l'autorun, il riconoscimento dei CD inseriti (anche se facendo dx->apri me li legge ma non li riconosce come cd (mi viene fuori tipo come una cartella "DVD-RW" anzichè il nome del CD/DVD))... credo sia un problema di windows perchè fanno così anche i device di Daemon Tools!!! AIUTO!!! |
||
Inserito il 10 marzo 2005 alle 20:40:36 |
![]() |
|
|
maxpayne
![]() Newbie 16 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 04/02/2005 |
L'autorun in windows XP si ripristina facendo click col destro sull'unità scelta>proprietà e sotto la scheda autoplay impostare su tutti i tipi di formati "richiedi sempre la scelta dell'operazione". Questo in linea generale, ma credo che il tuo problema sia diverso e non saprei come risolverlo...Spero che qualcun'altro ne sappia più di me e ti possa aiutare... CIAO!!....
--------------- Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no. |
||
Inserito il 10 marzo 2005 alle 20:46:11 |
![]() |
|
|
elegos
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 10/03/2005 |
infatti non è quello... io già smanetto sul PC ma questo tipo di problema l'ho risolto solo formattando tempo fa... ma non ho voglia di farlo ora!!! Windows XP
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||