|
Condividi |
Inserito il 13 settembre 2006 alle 23:08:17 |
![]() |
|
|
robertofx
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 13/09/2006 |
Riferimento: mancata sincronizzazione audio video
ho vari filmati scaricati da internet e ho fatto vari dvd tramite il softwere della ulead pero dopo un po che si vedono in tv vi e' la non sincronizzazione tra audio e video .io li ho scarivati in formato avi e li ho convertiti con digital media converter eli ho convertiti tutti in mpeg2 dvd(pal) forse dovrei convertirl im custom mpeg1? |
||
Inserito il 14 settembre 2006 alle 19:51:44 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 364 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Non credo sia un problema di codec ma penso dipende dal tipo di formato video che usano i tuoi file AVI ... oppure puo anche essere un problema del software in questo caso puoi provare un altro programma come avi2dvd oppure vsodivxtodvd (entrambi sono free) a questi link trovi guide e download ai programmi sopra menzionati Clicca qui per il Link. Clicca qui per il Link. ciao
|
||
Inserito il 15 settembre 2006 alle 08:26:01 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Avanzato 85 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 18/10/2003 |
Con ulead videostudio devi impostare un progetto DVD e non MPEG... Fai attenzione ad impostare la qualità nelle opzioni del progetto (cliccando su edit...) ciao --------------- Sezione Guide Clicca qui per il Link. Sezione VideoGuide Clicca qui per il Link. Manda un Messaggio Privato Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||