Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 18:22:57  
Pagine visitate: 83771453
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Audio Encoding » mancata sincronizzazione audio video

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1353 visualizzazioni | Indietro

mancata sincronizzazione audio video

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 13 settembre 2006 alle 23:08:17 Profilo - robertofxInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar robertofx
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/09/2006
L'utente robertofx è offline - Visita Profilo
Riferimento: mancata sincronizzazione audio video

ho vari filmati scaricati da internet e ho fatto vari dvd tramite il softwere della ulead pero dopo un po che si vedono in tv vi e' la non sincronizzazione tra audio e video .io li ho scarivati in formato avi e li ho convertiti con digital media converter eli ho convertiti tutti in mpeg2 dvd(pal) forse dovrei convertirl im custom mpeg1?

Inserito il 14 settembre 2006 alle 19:51:44 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Non credo sia un problema di codec ma penso dipende dal tipo di formato video che usano i tuoi file AVI ... oppure puo anche essere un problema del software in questo caso puoi provare un altro programma come avi2dvd oppure vsodivxtodvd (entrambi sono free)
a questi link trovi guide e download ai programmi sopra menzionati
Clicca qui per il Link.
Clicca qui per il Link.
ciao
[lo]

Inserito il 15 settembre 2006 alle 08:26:01 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Avanzato
User Avanzato
85 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 18/10/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Con ulead videostudio devi impostare un progetto DVD e non MPEG...
Fai attenzione ad impostare la qualità nelle opzioni del progetto (cliccando su edit...)
ciao

---------------
Sezione Guide
Clicca qui per il Link.

Sezione VideoGuide
Clicca qui per il Link.

Manda un Messaggio Privato
Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!