|
Condividi |
Inserito il 16 luglio 2007 alle 10:54:52 |
![]() |
|
|
geko66
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 16/07/2007 |
Riferimento: Masterizzare file Movie Maker per lettore dvd da casa
Salve a tutti. Con Windows Movie Maker per Windows Vista Home Basic, ho creato un album fotografico contenente foto e musiche. Ora ho il problema di salvarlo su un supporto (CD?,DVD?) tale che il mio lettore DVD del salotto lo legga. Che passi devo fare ancora ? Il file prodotto ha una estensione .WSMM che il mio lettore non riconosce. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano. Ciao Geko66
|
||
Inserito il 16 luglio 2007 alle 13:36:15 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: Masterizzare file Movie Maker per lettore dvd da casa
credo che wmm di vista sia uguale a quello per xp, al seguente link: Clicca qui per il Link. trovi una guida su wmm, segui la parte salvataggio, poi in fondo alla guida stessa trovi un cliccabile che ti porta ad una seconda guida per convertire il file in una strutura dvd che leggerà il tuo player di casa, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||