Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536600
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » modifare da wmv ad altro formato per masterizzare un dvd

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3790 visualizzazioni | Indietro

modifare da wmv ad altro formato per masterizzare un dvd

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • >
Condividi

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 09:39:50 Profilo - giulianogiulianoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar giulianogiuliano
User Attivo
User Attivo
20 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/03/2005
L'utente giulianogiuliano è offline - Visita Profilo
Riferimento: modifare da wmv ad altro formato per masterizzare un dvd

Salve a tutti, utilizzando Windows Movie Maker ho generato un file video (1,8 Gb) in formato WMV. Non sono riuscito a masterizzarlo su un dvd perchè con nero 6.0 posso solo fare video cd. Devo quindi convertire il formato. Mi suggerite qualche software? Oppure c'è qualche altra soluzione? grazie 1000, giovanni

Modificato il 02 ottobre 2006 alle 09:42:08

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 13:49:15 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

scusa ma non ho capito bene cosa ne vuoi farne esattamente di quel file, domando: il tuo master è anche dvd o solo cd?, vuoi creare un dvd video o vuoi semplicemente masterizzare il file com'è su un supporto dvd?, cerca di abbondare nel fornire info e per noi sarà più facile suggerirti una soluzione, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 14:00:59 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Puoi utilizzare per convertire il file wmv in dvd video il programma vsodivxtodvd
questa versione è ancora free e la scarichi da questo link
Clicca qui per il Link.[/url]
da questo link accedi alla guida
ciao
[lo]

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 14:46:29 Profilo - giulianogiulianoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
User Attivo
User Attivo
20 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/03/2005

Si, in effetti volevo masterizzare il file WMV su un supporto dvd. Ho scaricato CONVERTXTODVD V. 2.1.3.160, che farebbe al caso mio, ma mi manca il seriale che non riesco a trovare.
Ganja, a questo indirizzo che mi hai dato:
Clicca qui per il Link.
mi esce una pagina bianca con scritto FORBIDDEN...
ciao e grazie

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 15:31:39 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004

Strano se ci clicco sopra mi da il download del programma cmq prova da questo link è il mio disco remoto
Clicca qui per il Link.

Modificato il 02 ottobre 2006 alle 15:32:40

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 16:19:30 Profilo - giulianogiulianoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
User Attivo
User Attivo
20 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/03/2005

Dal sito che mi hai indicato son riuscito a scaricare il VSO 5.1.97 ma questo programma converte da dvx a dvd. Lo terrò cmq perchè mi potrà tornare utile, ma io devo convertire da WMV a DVD....Quello che avevo scaricato, Convert x to dvd 2.1.3.160 fa al caso mio ma, come ti ho già detto non ho il seriale....non è che tu ce l'hai, per caso.... 8) sempre grazie ciao

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 16:32:21 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

prova a questo link: Clicca qui per il Link. non mi ricordo bene, ma credo che possa trattare anche gli wmv, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 17:05:15 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004

Non sono sicuro ma forse converte anche i file wmv e non solo, basta provare!!!
.... per l'altro programma che è a pagamento è regola del sito e del forum che non si puo fare alcun riferimento a seriali varie , crack o altro di questo genere
ciao

Inserito il 02 ottobre 2006 alle 17:23:12 Profilo - giulianogiulianoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
User Attivo
User Attivo
20 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/03/2005

Okkey... rispetto la regola. Ora provo a scaricare...grazie 1000 e buona serata [lo]

Inserito il 03 ottobre 2006 alle 15:21:57 Profilo - giulianogiulianoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
User Attivo
User Attivo
20 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 04/03/2005

Per la conversione del mio file WMV ho usato sia Easy Video Converter 6.0 ( da wma a avi) sia Convertxtodvd 2.1 ma in tutti e due i casi dopo un'ora emmezza di convrsione mi son ritrovato con la scritta del prodotto in mezzo al video che ovviamente si leva se pago il software. E va beh, mi sembra coretto.... Esiste un software gratuito...ciao e grazie

• Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • >

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!