|
Condividi |
Inserito il 10 febbraio 2006 alle 14:20:59 |
![]() |
|
|
CACTUS
![]() Newbie 5 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 13/01/2006 |
Riferimento: modificare l'audio
Ciao a tutti ho un problema di questo tipo non riesco a trovare un programma adatto per equalizzare l'audio (ovvero vorrei aumentare i bassi e diminuire gli alti) di un film ricreato in dvd da un divx/xvid. Qualcuno sa dirmi come devo fare Grazie |
||
Inserito il 12 febbraio 2006 alle 08:59:09 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
ora non so se è possibile, avresti dovuto farlo prima di convertire in dvd. con Virtualdub 1.6.12 (lo trovi nella sezione Downloads) carica il video, nel menù Video scegli Direct stream copy, nel menù Audio spunta Use advanced filterring, torna nel menù Audio e scegli Filters, nella finestra clicca Add, scegli lowpass e clicca Add, clicca Configure e digli il limite delle frequenze alte in Cutoff frequency, conferma, dato che devi convertire in DVD non comprimere l'audio. ti avviso che se i bassi sono di molto sotto la madia non otterrai un gran che, comunque puoi provare, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 14 febbraio 2006 alle 21:12:40 |
![]() |
|
|
CACTUS
ciao tonto555 ti ringrazio dell'informazione, scausami se non ho potuto risponderti prima. ho fatto come mi hai scritto , ma non ho ottenuto dei buoni risultati anche se è cambiato qualcosa e poi alcuni video il programma me li converte altri no, forse dipende dal tipo di codec con cui sono stati fatti. comunque mi piacerebbe vedere un video senza sentire l'audio in cantina e ho utilizzato già altri programmi ma non sono riuscito ad ottenere dei miglioramenti. grazie del tuo interessamento
|
||
Inserito il 15 febbraio 2006 alle 08:32:11 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova a scaricare e installare il codecpack che trovi al link: Clicca qui per il Link., non credo riuscirai ad ottenere un buon risultato, come dici tu qualche miglioramento, ma nulla di più, quando i video nascono con audio pessimo non c'é nulla, o poco da fare, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 16 febbraio 2006 alle 08:32:03 |
![]() |
|
|
CACTUS
grazie dell'aiuto ma come hai detto tu non si migliora quasi niente, ciao |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||