|
Condividi |
Inserito il 08 febbraio 2005 alle 11:58:45 |
![]() |
|
|
Kulton
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 16/01/2005 |
Riferimento: Non masterizzo con CD a 800mb
![]() ![]() VI PREGO, QUALCUNO MI DICA QUALCOSA... UTILIZZO NERO5 E UN MASTERIZZATORE WAITEC SHUTTLE E FIN ORA NON HO AVUTO PROBLEMI, MA... CON CD VERGINI DA 800MB NON RIESCO A FAR NULLA. MI SERVONO AGGIORNAMENTI O DRIVE NUOVI PER NERO5 O IL MASTERIZZATORE? - HELP PLEASEGRAZIE
|
||
Inserito il 08 febbraio 2005 alle 13:54:55 |
![]() |
|
|
maxpayne
![]() Newbie 16 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 04/02/2005 |
Hai provato a configurare Nero per i cd da 800 Mb...e se l'hai già fatto hai provato a mettere OverBurn?? --------------- Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no. |
||
Inserito il 08 febbraio 2005 alle 14:02:54 |
![]() |
|
|
Kulton
Ciao, ti ringrazio di avermi risposto. Non ho impostato nulla su Nero5, pensavo si impostasse automaticamente inserendo il CD. Ora sta nel capire dove e come impostarlo. Cos'è l'Overburn? GRAZIE ancora |
||
Inserito il 08 febbraio 2005 alle 17:38:14 |
![]() |
|
|
maxpayne
Allora...mi sono informato e devi per forza agire con l'overburn...se vuoi utilizzare nero! Prova a guardare questo sito per ulteriori chiarimenti sul'overburn: Clicca qui per il Link. --------------- Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no. |
||
Inserito il 09 febbraio 2005 alle 16:48:42 |
![]() |
|
|
Kulton
HELP... Ho un atro dramma Faccio partire l'overburnig ma al 96% si blocca senza darmi alcun risultato. Sposto i criteri di masterizzazione fino a 90min e la linea rossa a 800MB ma nulla, Nero mi d'ha errore subito dicendomi: This disc cannotbe written in TAO. Do you wont to switch to DAOand finalezethe disc? Clicco yes...parte il programma di masterizzazione ma si blocca subito... CHE P... Mi scarico NERO6...per una mese...bella fragatura...** *** ** ******** ** ******* ** ** *** ** ******** * **** ****** ****... Provo a vedere se almeno il 6 lo permette |
||
Inserito il 09 febbraio 2005 alle 17:20:18 |
![]() |
|
|
maxpayne
Bhe...prova con Nero 6! Scusa se ti ho cancellato il finale di messaggio...Te correttamente non hai fatto richieste ma siccome non è nella mentalità del sito fornire link o cose del genere facendo così evitiamo che qualcuno ti dica come fare andando contro le regole del forum!
--------------- Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||