|
Condividi |
Inserito il 15 maggio 2006 alle 23:43:40 |
![]() |
|
|
caterpirla
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 15/05/2006 |
Riferimento: Nortek 2502 Problemi con alcuni xvid
Salve, ho comprato da poco un Nortek 2502. Mi dà problemi nella riproduzione di alcuni Xvid, ma non con altri con la stessa codifica (5.0). Si sente solo l'audio. Ho analizzato i file con Gspot e ho notato che il problema forse è la risoluzione: quelli che riproduce senza problemi sono 640x352 (1.82:1) [=20:11], mentre quelli problematici sono 768x424 (1.81:1) [~29:16]. Ho un TV 4:3. Qualcuno ha qualche idea?
|
||
Inserito il 16 maggio 2006 alle 11:32:09 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova ad abbassare la risoluzione, metti i valori dell'altro video che hai indicato nel tuo post (è leggermente diverso, ma non ci saranno problemi), consulta la guida che trovi al link: Clicca qui per il Link. usa il filtro resize, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 16 maggio 2006 alle 22:25:49 |
![]() |
|
|
caterpirla
Ho eseguito la procedura di resize... ma francamente il tutto è piuttosto macchinoso. Il nuovo avi sarebbe stato di quasi 80 GB, ho comunque fatto una prova con uno spezzone di filmato. Innanzitutto l'esecuzione è a scatti, non fluida, e comunque non direttamente leggibile dal lettore divx, che non supporta il filmato così com'è. Va insomma ricodificato in divx o xvid... troppo incasinato. Ma ti ringrazio molto per il suggerimento , credo che con pazienza e calma (che io non ho ), eseguendo tutta la procedura, il risultato sarebbe stato positivo.Saludos, Caterpirla |
||
Inserito il 17 maggio 2006 alle 07:19:59 |
![]() |
|
tonto555
non è per niente macchinoso, bastano due calcoli e il gioco è fatto. quando sei pronto per salvare devi andare nel menù video, scegli compression, scegli divx, OK, poi salvi. se non hai il codec divx, scarica e installa il k-lite che trovi al link: Clicca qui per il Link. ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 23 maggio 2006 alle 20:04:36 |
![]() |
|
|
caterpirla
Ho fatto alcune prove... ovviamente tutto funziona alla perfezione. ![]() Grazie ancora da un newbie dei codec...
|
||
Inserito il 25 maggio 2006 alle 06:56:06 |
![]() |
|
tonto555
--------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 09 agosto 2006 alle 13:26:32 |
![]() |
|
|
survival
![]() Newbie 5 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 09/08/2006 |
cusa se mi intrometto e a cosi tanto tempo di distanza, ma passavo di qua solo oggi. Parli di aggiornare i codec con il file che indichi, mi puoi dare un breve indicazione di come infilarli nel lettore dvd in questione ? Con un filmato divx che vedo tranquillamente da un altro lettore mi dice che audio non riproducibile,per cui il film è muto, posso fare qualcosa ?. Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||