Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536745
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1737 visualizzazioni | Indietro

Per tonto555

• Currently 1/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 1/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 07 agosto 2007 alle 07:24:51 Profilo - Roby77Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Roby77
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 20/07/2007
L'utente Roby77 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Per tonto555

ciao scusa ma sono stata in ferie!allora cerco di spiegarti qul'è il mio problema con il programma.io metto il dvd da masterizzare nel lettore avvio il programma e metto i dati del dvd dallo spazio 2 allo spazio 3 come da tue istruzioni..già lì nello spazio che diventa verde (dove c'è il numero 4 nele istruzioni) mi scrive data exceeds th size of the media ma all'interno c'è ancor il dvd originale!Continuo ignorando il msg di errore e faccio tutto sino a cliccare su burn...altro msg di errore the layout contains more data than the media can store. do you want to continue? dentro c'è ancora il dvd originale...che dici sbaglio io qualche passaggio?ciao a presto baci

Inserito il 07 agosto 2007 alle 08:12:06 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

non dovevi fare un post nuovo, ma semplicemente rispondere al mio, se no poi io non ci capisco più nulla.
-data exceeds th size of the media- significa che i dati immessi superano la capacità del supporto.
-the layout contains more data than the media can store- significa quasi la stessa cosa.
però io non ho capito bene (forse sono gnucco) cosa devi masterizzare sul supporto dvd, se la cartella video_ts o dei dati, cioè file vari di qualunque tipo, quindi fammi capire bene, fai attenzione: rispondi a questo post, li sotto c'è il pulsante apposito per rispondere, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 09 agosto 2007 alle 06:43:09 Profilo - Roby77Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Roby77
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 20/07/2007

Scusa se ti sto un pò incasinando!!Allora volevo masterizzare un film...so già cosa significao quei msg di errore conosco l'inglese ma nn capisco perchè mi dice dati eccedenti se in quel momento nel lettore c'è ancora il dvd con il film..neanche sa cosa ci devo mettere dentro per masterizzare!!

Inserito il 09 agosto 2007 alle 07:56:39 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

forse ho capito, devi duplicare un dvd originale, se così è devi prima rippare il dvd originale con shrink o dvd fab sull'hd, poi masterizzare la struttura dvd che hai dall'hd su un supporto dvd vergine, confermami se è così, perché se non è così dovrai sforzarti e fornirmi molti particolari più precisi, ciao!

---------------

Inserito il 09 agosto 2007 alle 17:04:45 Profilo - Roby77Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Roby77
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 20/07/2007

Si è così però il dvd di partenza è già masterizzato nn originale...devo ugualmente "ripparlo"? (Oddio che significa?)Riesci ad aiutarmi? Scusa ma per me tutto ciò è arabo!!!

Inserito il 09 agosto 2007 alle 19:37:22 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

niente paura c'è rimedio a tutto (quasi), visto che ti da dati essessivi, devi rippare il dvd semioriginale, per far ciò consulta la guida su Shrink, la trovi al link: Clicca qui per il Link., nella guida c'è il cliccabile per scaricare il programma, dopo aver rippato il dvd masterizzi le cartelle audio_ts e video_ts usando CDBurner dalla fig.3 della guida, ciao!

---------------

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!