Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536774
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 883 visualizzazioni | Indietro

problema

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 02 dicembre 2006 alle 12:15:25 Profilo - mau92Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mau92
Newbie
Newbie
13 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/11/2006
L'utente mau92 è offline - Visita Profilo
Riferimento: problema

ho un problema ho convertito un file rm in avi con boilsof con la versione non registrata e quindii quando vado a vedere il film mi viene scritto nel mezzo allo schermo boilsoft unregistered version. esiste un programma che mi toglie le scritte o che me le faccia mettere magari da una parte???? oppure dove posso trovare la versione gratuita di boilsoft????..... aiutatemi.... grazie.....

Inserito il 02 dicembre 2006 alle 12:51:27 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

che sappia io non c'è una versione gratis, io non sono in grado di aiutarti, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 28 febbraio 2007 alle 14:46:24 Profilo - flavio.gglInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar flavio.ggl
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 26/02/2007
L'utente flavio.ggl è offline - Visita Profilo

Ti conviene ricomprimere il file con un'altro programma, io non conosco programmi che modificano i fotogrammi in questo modo!
ciao! [lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!