Autore | Risposta | ||
Ale57 Utente Normale Iscritto il 18/05/2005 ![]() Utente Primo Livello 14 Discussioni ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Salve a tutti.Ho un problema nel creare CD audio.Quando masterizzo un CD da MP3 a CD audio, sul pc lo leggo ma quando vado a metterlo in un lettore di un impianto stereo questo non lo legge oppure legge solo il primo brano. Uso Nero 7 ma avevo lo stesso problema anche con Nero6. Il masterizzatore è un LG che ho sostituito da poco perchè l'altro era guasto. Sono quasi sicuro che col precedente non avevo questo problema.Cosa posso fare ? Ciao |
||
Ganja Moderatore Iscritto il 31/05/2004 ![]() Utente Quinto Livello 360 Discussioni ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Modificato il 04 aprile 2007 alle 19:25:16 Da quello che scrivi mi viene da pensare che forse nero non chiude il disco finita la scrittura e questo spiega il motivo che il player da tavolo non riesce ad avanzare oltre il primo brano, verifica che chiuda la sessione ciao ![]() |
||
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |