|
Condividi |
Inserito il 08 agosto 2009 alle 18:34:08 |
![]() |
|
|
kf128973
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 01/09/2005 |
Riferimento: problema con formato WMV...un piccolo aiuto
ho un problema con i video wmv. quando li scarico da internet alcuni vanno bene altri invece mi danno problemi nel regolare l'avanzamento veloce. ho dato un'occhiata con gspot e viene la scritta seguente: FILE INCORRECTLY TRUNCATED come posso fare per sistemare questi file in wmv? con i filmati avi uso il sw divFix. con i wmv cosa posso fare? grazie!! ciaooo[b] |
||
Inserito il 09 agosto 2009 alle 19:01:38 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 364 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Riferimento: problema con formato WMV...un piccolo aiuto
Prova a convertire in un altro formato video, per esempio da wmv a Divx, software per tale scopo ve ne sono diversi... molto intuitivo e abbastanza semplice mi pare Xmediarecode che è anche Clicca qui per il Link. oppure puoi provare con Virtualdub dove pur restando piu complicato e meno intuitivo nello stesso tempo permette di scegliere i vari parametri con cui elaborare il video come compressione audio/video, codec-audio/video ed eventualmente l'aggiunta di filtri se necessario,da qui accedi ad una guida per il software Clicca qui per il Link. ciao.
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||