|
Condividi |
Inserito il 19 settembre 2005 alle 21:13:03 |
![]() |
|
|
madpef
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 19/09/2005 |
Riferimento: Problema con lettore Philips
Salve a tutti sono nuovo nuovo e avrei un problemino: ho appena preso un lettore della philips (modello HTS3300), nn mi ha dato alcun problema con i vari div X ke avevo, ma con dei cd contenenti delle puntate del telefilm OC in formato div X, mi parte solo l'audio, il video rimane nella modalità stand by del lettore. Nn è un problema di cd perchè col pc le guardo normalmente... e allora perchè mi succede questo ? grazie a tutti
|
||
Inserito il 21 settembre 2005 alle 08:48:23 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
potrebbe essere un problema di firmware del lettore non aggiornato alle ultime versioni, prova a vedere nel sito della philips, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 22 settembre 2005 alle 14:56:01 |
![]() |
|
|
madpef
Ho capito, grazie 1000. Un'altra cosa, se il mio lettore nn è aggiornato, come devo fare? Cioè se sul sito della philips trovo sto cavolo di aggiornamento, posso scaricarlo sul lettore? Nn me ne intendo molto, magari ho detto una cazzata... |
||
Inserito il 22 settembre 2005 alle 15:15:37 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
vai al seguente link: Clicca qui per il Link. nel riquadro Assistenza prodotto clicca Software e driver ti si aprirà la pagina che contiene il file zip, cliccaci su e si apre una pagina con le istruzioni e il file zip da scaricare e scompattare, attenzione , perché se durante l'operazione di update succede qualcosa (interruzione di corrente, blocco del pc ecc.) il lettore sarà initilizzabile e dovrai mandarlo ad un centro assistenza, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 22 settembre 2005 alle 19:26:06 |
![]() |
|
|
madpef
grazie 1000 di nuovo
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||