Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92536845
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1137 visualizzazioni | Indietro

Problema con lettore Philips

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 19 settembre 2005 alle 21:13:03 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005
L'utente madpef è offline - Visita Profilo
Riferimento: Problema con lettore Philips

Salve a tutti sono nuovo nuovo e avrei un problemino: ho appena preso un lettore della philips (modello HTS3300), nn mi ha dato alcun problema con i vari div X ke avevo, ma con dei cd contenenti delle puntate del telefilm OC in formato div X, mi parte solo l'audio, il video rimane nella modalità stand by del lettore. Nn è un problema di cd perchè col pc le guardo normalmente... e allora perchè mi succede questo :~(? grazie a tutti

Modificato il 23 settembre 2005 alle 07:43:23

Inserito il 21 settembre 2005 alle 08:48:23 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

potrebbe essere un problema di firmware del lettore non aggiornato alle ultime versioni, prova a vedere nel sito della philips, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 22 settembre 2005 alle 14:56:01 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005

Ho capito, grazie 1000. Un'altra cosa, se il mio lettore nn è aggiornato, come devo fare? Cioè se sul sito della philips trovo sto cavolo di aggiornamento, posso scaricarlo sul lettore? Nn me ne intendo molto, magari ho detto una cazzata...

Inserito il 22 settembre 2005 alle 15:15:37 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

vai al seguente link: Clicca qui per il Link. nel riquadro Assistenza prodotto clicca Software e driver ti si aprirà la pagina che contiene il file zip, cliccaci su e si apre una pagina con le istruzioni e il file zip da scaricare e scompattare, attenzione , perché se durante l'operazione di update succede qualcosa (interruzione di corrente, blocco del pc ecc.) il lettore sarà initilizzabile e dovrai mandarlo ad un centro assistenza, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 22 settembre 2005 alle 19:26:06 Profilo - madpefInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar madpef
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/09/2005

grazie 1000 di nuovo [lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!